|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Tenebre e Ossa | stagione 1 | la recensione
-
09-05-2021, 16:06 #16
Allora oggi sembrava un po’ meglio,ma ogni tanto sembra strano i visi,che sembrano digitalizzati in alcune scene,mai notato su serie o film su Amazon o Disney!comunque a prescindere non fa per me!se si guarda l’anteprima sembra un video da riferimento,magari dalle prossime puntate non so!passo a jupiter ascending che ho provato oggi dopo un film e lo trovò più interessante,video sembra ottimo
Ultima modifica di tyson; 09-05-2021 alle 16:10
-
09-05-2021, 21:13 #17
La qualità video c’è a mio avviso, le prime due puntate la luminosità dei quadri sembra volutamente ridotta per creare un clima più cupo a ridosso della barriera… mi riservo di dare un giudizio una volta vista la serie, per il momento interessante anche se non scorre così fluido come mi sarei aspettato.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
18-05-2021, 10:09 #18
Mi sono rivisto qualche scena. L'impressione è che, nonostante molte scene buie, siano riusciti a mantenere il dettaglio con l'utilizzo accurato delle luci sui particolari. Mi spiego meglio: anche se l'ambientazione prevedeva luci molto basse, la ricchezza di particolari percepita rimaneva alta perchè il primo piano era sapientemente illuminato.
Anche i colori sono ben gestiti, con tendenze blue (fredde) ad incupire le scene e rosse (calde) in quelle diurne.
-
21-05-2021, 21:15 #19REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...