Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Anna | la recensione

  1. #1

    Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...508/index.html

    Il film interpretato dalla modella Sasha Luss, Helen Mirren, Cillian Murphy e Luke Evans, arrivato in Italia direttamente in streaming su Amazon Prime Video mostra, non senza qualche difetto, la consueta abilità di Luc Besson nel raccontare storie ad alto tasso di adrenalina con al centro donne tutt’altro che arrendevoli

    Click sul link per visualizzare l'articolo.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    2.134

    Visto...
    Spoiler:
    è praticamente un remake di Nikita (sempre di Besson) anche se non lo dicono. E' zeppo di anacronismi... ambientato negli anni 80 ma con tecnologie degli anni 2000 (lei vive in russia... è una spiantata ma ha un laptop con connessione ad internet... un computer del genere negli anni 80 non esisteva... e fosse esistito sarebbe costato almeno 20mila euro visto che eravamo in epoca commodore 64. Stessa cosa per internet...)... chiavette usb (inventate nel 1996)... microcamere con immagini HD... negli anni 80?!? Quando il top erano i videoregistratori a 240p?!
    Ultima modifica di mau741; 12-02-2021 alle 11:01
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •