Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non sarei cosi critico nei confronti delle console, alla fine la potenza di calcolo di una PS4 è assimilabile ad una 7870

    PS: a TLOU Remastered non ho visto un singolo bug e/o glitch grafico..........[CUT]
    sei un tantino ottimista.. IMHO

    TLOU remastered TopTen bug-glitch http://www.tomshw.it/cont/articolo/t...d/58371/1.html
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Benissimo, dopo aver visto questa lista confermo nuovamente: non ho visto un bug o un glitch grafico durante la mia esperienza di gioco ( conta che l'ho finito 3 volte sia su ps3 che su ps4). Non dico che i bug non esistano ma di sicuro non sono così frequenti come si crede o che non è roba che magari sia stata già risolta. Di giochi buggati ne ho visti ( skyrim al D1 era una cosa da pazzi, AC unity idem), tlou non è certamente uno di questi.
    Ultima modifica di Aenor; 25-11-2014 alle 14:20
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310

    in the evil within la porzione con le bande nere viene cmq usata per indicazioni varie, sui controlli, checkpoint, ecc... pare siano stati implementati a puro scopo "scenico"... almeno questo è quanto lessi su di un forum, dove si diceva che il gioco renderizzava anche la zona sotto le bande nere... cmq il caso di the order è diverso a quanto pare, proprio una questione di limiti tecnici...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •