|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
-
25-11-2014, 12:51 #16
sei un tantino ottimista.. IMHO
TLOU remastered TopTen bug-glitch http://www.tomshw.it/cont/articolo/t...d/58371/1.htmlVIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
25-11-2014, 12:57 #17
Benissimo, dopo aver visto questa lista confermo nuovamente: non ho visto un bug o un glitch grafico durante la mia esperienza di gioco ( conta che l'ho finito 3 volte sia su ps3 che su ps4). Non dico che i bug non esistano ma di sicuro non sono così frequenti come si crede o che non è roba che magari sia stata già risolta. Di giochi buggati ne ho visti ( skyrim al D1 era una cosa da pazzi, AC unity idem), tlou non è certamente uno di questi.
Ultima modifica di Aenor; 25-11-2014 alle 13:20
VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment
-
25-11-2014, 13:01 #18
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2011
- Messaggi
- 1.310
in the evil within la porzione con le bande nere viene cmq usata per indicazioni varie, sui controlli, checkpoint, ecc... pare siano stati implementati a puro scopo "scenico"... almeno questo è quanto lessi su di un forum, dove si diceva che il gioco renderizzava anche la zona sotto le bande nere... cmq il caso di the order è diverso a quanto pare, proprio una questione di limiti tecnici...