Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599

    Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Non sarei cosi critico nei confronti delle console, alla fine la potenza di calcolo di una PS4 è assimilabile ad una 7870

    PS: a TLOU Remastered non ho visto un singolo bug e/o glitch grafico..........[CUT]
    sei un tantino ottimista.. IMHO

    TLOU remastered TopTen bug-glitch http://www.tomshw.it/cont/articolo/t...d/58371/1.html
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.687
    Benissimo, dopo aver visto questa lista confermo nuovamente: non ho visto un bug o un glitch grafico durante la mia esperienza di gioco ( conta che l'ho finito 3 volte sia su ps3 che su ps4). Non dico che i bug non esistano ma di sicuro non sono così frequenti come si crede o che non è roba che magari sia stata già risolta. Di giochi buggati ne ho visti ( skyrim al D1 era una cosa da pazzi, AC unity idem), tlou non è certamente uno di questi.
    Ultima modifica di Aenor; 25-11-2014 alle 13:20
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  3. #18
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1.310

    in the evil within la porzione con le bande nere viene cmq usata per indicazioni varie, sui controlli, checkpoint, ecc... pare siano stati implementati a puro scopo "scenico"... almeno questo è quanto lessi su di un forum, dove si diceva che il gioco renderizzava anche la zona sotto le bande nere... cmq il caso di the order è diverso a quanto pare, proprio una questione di limiti tecnici...


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •