Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/cinema/522/index.html

Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di Settembre 2011. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico, con un breve sguardo al mercato estero con audio italiano. Buona collezione a tutti

Click sul link per visualizzare l'articolo.

BASTA !!! LA FOX ITALIA HA STANCATO !!!

Facciamo una petizione contro la FOX ITALIA (anche USA se serve) per obbligarli a mettere una traccia HD in ITA ... boicottiamola, almeno noi pochi (?) malati ed estimatori della qualità HD (non solo video)... non è possibile che mi tocchi lasciare sullo scaffale anche STAR WARS (e tutti gli altri capolavori distribuiti dalla FOX ITALIA) per via di questa assurda, inspiegabile, politica di distribuzione.
    Il mercato (e la cultura) si fa anche con prodotti di qualità non solo col sottocosto.
    Sono disgustato dall'atteggiamneto prepotente e menefreghista di queste industrie strafottenti e sorde agli utenti... da come ci trattano, come somari ignoranti, come pesci addormentati...

effettivamente penso sia inutile dire quale sia l'uscita più attesa di settembre.

ottime anche le edizioni BRD dei vecchi classici, speriamo in trasposizioni qualitativamente all'altezza dei nomi che portano

Mese "sanguinoso" per il portafogli...

Scarface, Colazione da Tiffany, La Trilogia di SW, Se mi lasci ti cancello, The Blues Brothers, Strade Perdute, finalmente Alien "unpacked", Roma Città Aperta...

Eh già, il BR è un formato morto e sepolto...

Ciao!
    Marco

Ditemi solo una cosa: l'audio italiano è il vecchio doppiaggio tirato a lucido o hanno ridoppiato i film?
    Chi lo sa per favore risponda, la questione decide per il mio acquisto o meno...

io attendo con trepidazione anche quel piccolo gioiellino che è "Zathura", in apparenza solo un film per ragazzi ma in realtà ha qualcosa da dire anche ai genitori, ai fratelli/sorelle, agli educatori ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

una sorta di Jumanji Spaziale . ne ho visto uno spezzone a casa di un amico con un plasma da 50", il video non mi sembrava fantastico, ma non avendolo visto col mio proiettore non posso esprimermi con certezza

Sapete per caso quando è in uscita il BD di una notte da leoni 2?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

per questo tipo di domande c'è una discussione apposita

Citazione Originariamente scritto da redhead
    Sono disgustato dall'atteggiamneto prepotente e menefreghista di queste industrie strafottenti e sorde agli utenti... da come ci trattano, come somari ignoranti, come pesci addormentati...
    Be', hanno anche un po' di ragione a trattare il pubblico italiano da ignorante e somaro, quando questo pretende una traccia ITA HD e lancia petizioni ridicole, invece di gustarsi il film con le voci originali
    Ora partirà la giostra dei "eh, ma io i sottotitoli non riesco a seguirli", "uffa, o leggo i sottotitoli o vedo il film", "ehi, ma siamo in Italia ed il film DEVE essere in italiano", ecc. ecc. Non voglio fare polemiche ed il mio non è un attacco personale a redhead, parlo in generale e da questo punto di vista il pubblico italiano è somaro ed ignorante...ed anche pigro.

Trovo assurdo che abbiano lasciato l'audio non HD anche alla nuova trilogia di SW, mentre posso capirlo per la vecchia (l'unica che, in realtà, mi interessa).
    Ma prima di comprare (visto che le mie terga bruciano ancora per alcune fregature prese con i BD dii Star Trek) aspetto di leggere recensioni in giro per il web.

Chiedo un favore alla redazione:
    nel caso dell'uscita esclusiva di un film in un dato paese, sarebbe il caso di specificare il titolo, magari tra parentesi, anche nella lingua del paese in questione.
    Ad esempio, sarebbe molto utile conoscere, ai fini di un eventuale acquisto, il titolo in tedesco dei due film sui tre moschettieri usciti questo mese esclusivamente in germania.

Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    sarebbe il caso di specificare il titolo, magari tra parentesi, anche nella lingua del paese in questione
    Ottima considerazione, cercheremo di metterla in pratica dal mese di Ottobre.

Penso però sia fattibile soltanto con i film in uscita esclusivamente all'estero, altrimenti la pagina diventa un pasticcio!

Saluti
    Alessio
    Levati la pistola e mettiti le mutande!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •