Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Fast & Furious 5

  1. #46
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    604

    Ero molto scettico all'uscita del film, per paura di vedere un film forzato dal punto di vista della trama; invece mi ha sorpreso! Un ottimo film d'azione! Non so voi, ma a me è piaciuto molto il finale con le "conseguenze" dopo il fatto. Si sono poi toccati o meglio sfiorati anche temi di vita molto importanti che ha accresciuto lievemente il livello di film, anche se rimane un film super-action di poche pretese.

    L'unica critica che posso fare è che, IMHO si è perso un po' il tema principale che da sempre contraddistingue la serie: il tuning.
    Non ci sono più auto ritoccate e elaborate pesantemente. Si poteva osare di più da questo punto di vista, evidenziando magari nuove tecnologie! Peccato.

    Aspetto ancora con ansia di rivedere la Supra arancione mai più riapparsa e che in teoria non dovrebbe essere stata distrutta...
    Chissà magari nel 6...
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Remanzacco (Udine)
    Messaggi
    167

    Citazione Originariamente scritto da Winters Visualizza messaggio
    Ero molto scettico all'uscita del film, per paura di vedere un film forzato dal punto di vista della trama; invece mi ha sorpreso! Un ottimo film d'azione! Non so voi, ma a me è piaciuto molto il finale con le "conseguenze" dopo il fatto. Si sono poi toccati o meglio sfiorati anche temi di vita molto importanti che ha accresciuto liev..........[CUT]
    Effettivamente sono d'accordo... si poteva e si doveva fare di più x rendere spettacolare le auto... cioè... dai... l'Impreza nuova??!! ma cavolo... sembrava uscita dal concessionario!!!!


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •