|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 1917
-
27-01-2020, 21:55 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...397/index.html
Candidato a 10 premi Oscar, arriva nelle sale italiane il nuovo film di Sam Mendes, ambientato nella Francia settentrionale durante la Prima Guerra Mondiale. Un film girato come unico piano sequenza, per un'esperienza visiva da non perdere
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
28-01-2020, 14:00 #2
curioso di capire se l'unico piano sequenza provochi fastidio o coinvolgimento
-
30-01-2020, 08:11 #3
Member
Ho visto il film , il piano sequenza non mi ha dato minimamente fastidio.
I "ragazzini" che stavano seduti di fianco a me dicevano "sembra di stare in Call Of Duty" , allora mi sono incuriosito (dopo il film) e sono andato a vedere immagini su youtube di call , non è assolutamente la stessa cosa.
Call of Duty è più cloverfield , il primo.
Questo tipo di inquadratura è tutta un altra cosa.
-
30-01-2020, 10:03 #4
Unico piano sequenza = pippa mentale.
Di film-pippa-mentale ne ho visti diversi (e non sono l'unico, basti pensare a quanti hanno visto i film di Lars von Tier, che è sua pipposità mentale in persona), ho passato quel periodo, quello che voglio ora da un regista è che mi faccia sentire di avere speso bene i miei soldi per vedere il suo film non che stia lì a cercare di dimostrarmi che lui è un gran figo.Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)