Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 89

Effettivamente The hurt locker è del 2008... come mai ha partecipato a questi oscar?

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    per questo sono andato adesso a vedere i commenti online, beh, non sembrerebbe cosi' interessante...
    Mgari potrà non piacere ma interessante lo è di sicuro, soprattutto per il tema che tratta... Ti consiglio di guardarlo.

Citazione Originariamente scritto da ciocia
    Avatar sconfitto? Mmhh, se confrontiamo l'incasso ai botteghini dei 2 film ho i miei dubbi.
    Fortunatamente nell'assegnazione dei premi artistici l'incasso passa in secondo piano,

Personalmente sono piacevolmente sorpreso di questo risultato ed è la prova che il Festival degli Oscar non sta affatto scadendo negli ultimi anni, anzi... Sii sta assistendo a clamorosi flop dei film più pompati (vedi Il curioso caso di B.B lo scorso anno ed Il petroliere nel 2008) a favore del contenuto artistico.
    Certamente non reputo THL un capolavoro, ma di sicuro è un bel film che ha molto da dire...
    Ultima modifica di robertocastorina; 08-03-2010 alle 16:59
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Effettivamente The hurt locker è del 2008... come mai ha partecipato a questi oscar?
    Spieghiamo una volta per tutte sta cosa: non c'entra di quandè il film ma quando lo fanno uscire negli Stati uniti e li è uscito nel 2009 non nel 2008...
    gli Oscar si danno solo per i film usciti negli Stati Uniti non in tutto il mondo...

Citazione Originariamente scritto da jubee_fs
    eppoi continuo a dire: ma non è del 2008?
    Per l'assegnazione degli Oscar conta l'anno di uscita negli U.S.A.; questo film è stato presentato in anteprima a Venezia a settembre 2008 ma negli Stati Uniti è uscito ad inizio 2009 per cui, anche se è una situazione strana, è tutto in regola. Non deve sorprendere che un film americano sia uscito prima in Italia che da loro in quanto ciò accade per tutti i film presentati a Venezia.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Comunque non mi sembra che i 3 oscar per Avatar si possano definire un flop.
    E come lo chiami il risultato di un film che non ha vinto un solo premio artistico e che è costato 30 volte di più del contendente?

Avatar è stato strapremiato con gli incassi. Si è ben ripagato.

The Hurt locker mi sembra anche poco visto (e a ragione... tutto rigorosamente IMHO).

I risultati mi ricordano un po' quelli di Sanremo...
    Ultima modifica di dani81; 08-03-2010 alle 14:14

Avatar è stato strapremiato con gli incassi.
    Perdonami, ma cosa c'entra in questa discussione? Nessuno mette in dubbio questo ma qui si sta parlando degli Oscar, cioè del massimo riconoscimento internazionale.

Avatar è stato strapremiato con gli incassi. Si è ben ripagato.

The Hurt locker mi sembra anche poco visto (e a ragione... tutto rigorosamente IMHO).

Spero che stai scherzando.....non sono gl incassi che fanno di un film un piccolo capolavoro....e io aggiungo menomale...

Che devono essere conosciuti o devono incassare tanto i film per vincere l'Oscar??? Non scherziamo è....

Mi sa che ti sei sbagliato perchè i risultati non ricordano per nulla SanRemo perchè qui ha vinto il Cinema, a SanRemo non ha vinto la Musica ma l'immagine e per fortuna agl' Oscar non è accaduto.....

Stai paragonando il risultato di "The Hurt Locker" a quello di "Pupo e Filiberto"? No comment

Scusate ,piccolo OT.
    Ho visto il red carpet su SKY e mi sembra che la qualità fosse ottima. Una mia impressione o hanno effettivamente sparato il bitrate al massimo? e poi cos'era il monitor che era alle spalle dei presentatori?
    Grazie a tutti

Per Sandra Bullock pienone: Razzie Award e Oscar nello stesso anno...

ahhahah avatar flop fantastico !!, io non gli avrei dato neanche quei 3 ahahahah

@ advanced85 e robertocastorina:
    Grazie per la spiegazione, non sapevo che negli states fosse uscito nel 2009...
    Il resto invece lo sapevo, altrimenti non ci sarebbe la categoria "miglior film straniero"

sono contento di come siano andate le nomination rispetto all'anno passato.

Hurt Locker è un bel film. per regia , sceneggiatura originale meritatissime. le altre non saprei.

Mi spiace per Meryl Streep. già col diavolo veste prada non l'aveva presa (secondo mè meritatissima di vincerlo). e anche questa volta nada. peccato.

come animazione avrei preferito La principessa e il ranocchio. un ritorno ai classici disney. E basta con sta pixar. perchè come animazione digitale è meglio piovono polpette. UP è un trauma per i ragazzi. Vabbè che dobbiamo vivere , morire e forse anche stare da soli negli ultimi anni, ma vaff..... a metà film ho spento e mi sono messo su frankestain junior per cancellare la noia.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Sono contento per Jeff Bridges. Waltz se lo merita tutto ma anche Tarantino si meritava qualcosa.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •