Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Changeling

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/304/index.html

Un film del bravissimo Clint Eastwood che ultimamente non ne sbaglia una, basato su una storia vera, con ben 3 nominations all'Oscar e una splendida interpretazione di Angelina Jolie in un ruolo drammatico. L'edizione in Blu-ray proviene da un negativo di grande qualità

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Clint, dai tempi de "Gli spietati" sta collezionando film uno più bello dell'altro. purtroppo questo me lo sono perso, ma mi rifarò sicuramente con questo BR. Da avere assolutamente!!

anch'io nn l'ho ancora visto ( mi manca anche gran torino). Chi l'ha visto lo consiglia l'acquisto? (anche se nn dovrebbero esserci dubbi sulla qualità del film)

Concordo in pieno con la recensione, anche se sul versante video avrei dato qualcosina in più. Film stupendo.

ho visto che in uk ha l'italiano, allora l'acquisto è scontato

E' davvero un bel film,soprattutto il finale.Io l'ho visto in sala.poi l'ho ripreso in BR ma ancora non l'ho rivisto,alcune tematiche sono un po' disturbanti per me.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Film eccezzionale, visto in mkv a 720p, non vedo l'ora di poter mettere le mani su questa versione e rivederlo
    consiglio a tutti, magnifica regia ma soprattutto grande soggetto e sceneggiatura di Mr Stracchino

visto, veramente bello! Certo, non è il genere di film che mette a dura prova l'impianto audio, ma è stupendo. Unico difetto, è una storia vera...e quando ci pensi...

Bello bello il film, grande Clint come al solito. Visto al cinema.
    Film un pò duro però, non per tutti.

Altro che 7 questo BD ha un video da 9

grandissimo film, e grandissimo bd, acquisto obbligato.

anche io avrei dato di più al video
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Un autentico capolavoro!!! L'interpretazione della Jolie poi è sublime: non credevo fosse tanto brava.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ieri sera mi sono finalmente visto questo film, insieme a degli amici...Direi un film nn per tutti, soprattutto se si pensa che è una storia vera . Gran bel film, Angelina stupenda (sia come attrice, sia come donna)

Non è che hanno preso a prestito un recensore di Af ?, 7 al video è (senza mezzi termini) una valutazione errata che la maggior parte di noi non condivide...
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •