Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 85 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1267

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Migliorano sia Sky SD che HD!
    Te hai collegato sky soltanto con il cavo HDMI?
    Così mi sembra più facile da utilizzare,con solo questo collegamento,peccato che il decoder sky non esca dalla presa digitale con segnale a 576i.........
    Ma quali sono questi preset,variano da display a display oppure?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

@Robwin
    A giorni arrivano i primi prototipi aggiornati stai tranquillo !

ciao Simone, prevedi esca una versione con due hdmi out?
    Grazie
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    A giorni arrivano i primi prototipi aggiornati
    puoi darci un elenco delle migliorie di questa nuova versione?
    Grazie.
    MACHZ08 3D_Led_TV: Samsung UN55D7000 - Sat: MySkyHD Pace - 3D_BD_Player: SONY BDP-S780 - AV_Processor: Yamaha RX-V3067 - Crossover: Behringer DCX2496 - PowerAMP: DIY 12ch Hypex Ucd180ST - Speakers: Front Monitor Audio Silver RX6 bi-amp - Center Monitor Audio Silver RX Centre bi-amp - Front Presence/Surr./Surr. Back 6x Mordaunt-Short Alumni5 - Sub Sunfire HRS-8 - Remote: Logitech Harmony ONE - UPS/AVR: Tecnoware EVO 3.0

migliorie

che migliorie si avranno in queta versione???
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

A giorni arrivano i primi prototipi aggiornati
    Ciao Simone, l'aggiornamento riguarda anche quelli già venduti?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Si L'aggiornamento riguarda anche quelli già venduti, dovete solo che rimandarlo e noi pensiamo a rispedirlo a nostre spese aggiornato.
    Dovete solo aspettare che appunto arrivino le macchine tra il 20-fine giugno e appuntarvi i setting del processore su un pezzo di carta

Per le modifiche, pubblicherò tra qualche giorno sul sito tutto .
    Abbiate pazienza ancora qualche giorno !

Simone

Si L'aggiornamento riguarda anche quelli già venduti, dovete solo che rimandarlo e noi pensiamo a rispedirlo a nostre spese aggiornato.
    Questa è un'ottima notizia e ti faccio i complimenti per la serietà.
    Saluti.Luca

Citazione Originariamente scritto da GPV
    Te hai collegato sky soltanto con il cavo HDMI?
    Così mi sembra più facile da utilizzare,con solo questo collegamento
    Collegato in scart RGB con i segnali SD il miglioramento è notevole, bisogna cambiare da HDMI a scart quando si passa da HD a SD ma vale veramente la pena.

P.s: l'accensione dello scaler è SOLO da telecomando!
    Si accende anche premendo il tasto per il cambio di sorgente video posto sull'apparecchio.
    Io l'ho acquistato a Natale e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, fra poco lo proverò sul VT20 con cui sostituisco il pz80.

Ho notato che se setto ,nel menù del cinescaler, la frequenza su AUTO, quest'ultimo non mi accetta il segnale del My Sky HD restituendomi schermata nera. Per poter visualizzare correttamente sky devo impostare la frequenza dello scaler a 60hz. Questo si manifesta SOLO con il mio decoder di sky, mentre tutto ok con le altre sorgenti (lasciando la frequenza su AUTO!). Mah, sarà che non si stanno troppo simpatici lo scaler con quel determinato tipo di decoder (avevo sentito di incompatibilità con alcuni Sky mod. Pace)?!
    ATTENZIONE, AGGIORNAMENTO!!
    Stamattina ho fatto ulteriori ( 3 ore ) prove e ,la schermata nera della tv,non dipende dalla presunta incompatibilità tra decoder MYSKY HD mod Pace e l'HD Cinescaler! Infatti collegando il tutto (Decoder > Ampli > Cinescaler) all'altra mia Tv (Lcd Sony) o al Vpr (Vw80) va tutto bene ed il segnale a 50Hz di SKY viene correttamente visualizzato (settando nel menù dello scaler la frequenza in uscita su AUTO)!
    Quindi ho dedotto che il "problema" sia da attibuire alla SOLA tv Sharp 52dh65!

Tirando le somme la questione è questa: la mia Tv Sharp accetta correttamente (d'altronde fin'ora lo ha sempre fatto! ) il segnale a 50hz di Sky SOLO SE LO RICEVE DIRETTO dal decoder o se,prima di giungere ad essa,passa anche dal Sintoampli (sia in through che processato). Invece in caso il segnale venisse elaborato dal Cinescaler , verrà accettato dalla tv SOLO SE CON FREQUENZA D'USCITA SETTATA A 60HZ ma con miscroscatti evidentissimi!! (in caso contrario: 50Hz..........SCHERMATA NERA)!

Bella roba.....complimenti Sharp...da voi Japponesi non me lo sarei mai aspettato!

Cosa fare ora?! Non posso vedere le partite/film di sky sulla tv a 60Hz con tutti quei microscatti.....ne andrebbe della mia sanità mentale!! mumble mumble .......mumble mumble.......

Bene, dopo una mezz'oretta di scervellamenti , ho trovato una via d'uscita! Dato che il segnale del Cinescaler (qualunque esso sia: 50hz o 60hz) viene accettato tranquillamente dal Vpr ho deciso di spostare il posizionamento dello Splitter Hdmi all'interno della mia catena video in modo tale da far arrivare il segnale processato dallo SCALER al solo VPR ( alla tv lo faccio arrivare passando dal solo ampli).
    Per capirci meglio ho abbozzato un paio di schizzetti con paint:
    Ecco come stavo messo fino a ieri:
    http://img257.imageshack.us/i/priman.jpg/][IMG]http://img257.imageshack.us/img257/5475/priman.jpg

Ed ecco come sono messo ora, con lo spostamento dello splitter!:
    http://img266.imageshack.us/i/dopo.jpg/][IMG]http://img266.imageshack.us/img266/7318/dopo.jpg

Ok, non avrò il max della resa possibile con la tv, ma chi se ne frega!!...........io se voglio vedere un film di qualità lo vedo utilizzando il vpr! Allo stesso tempo però se voglio vedere un film o una partita in hd, posso tranquillamente utilizzare la tv senza imbattermi in quei fastidiosissimi microscatti!

Perfetto allora.......stanotte si dorme!

Formato non consentito : immagini rimosse
    Ultima modifica di belfiore; 15-06-2010 alle 12:42
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da Carlo baldanza
    Si accende anche premendo il tasto per il cambio di sorgente video posto sull'apparecchio.
    Infatti hai ragione! L'ho notata proprio stamattina la presenza di quei due bottoncini alle estremità del pannello frontale dello scaler! Pensa tu come sto messo!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

E' si me ne sono stato in silenzio qualche mesetto ad affinare ancora la mia creatura. Tra qualche giorno pubblicherò i cambiamenti fatti e le migliorie ottenute .
    Fine mese di giugno si apriranno le danze , arriveranno un bel pò di CINESCALER pronti per partire in tour per le varie regioni d'Italia cosi anche i San Tommaso potranno toccare con mano il prodotto e decidere se vale veramente la pena .
    ottimo, finalmente si hanno notizie , era un pò che non si sentiva nulla sugli sviluppi dello "scatolotto".
    per il sottoscritto che sarebbe interessato fai un fischio quando passi per il triveneto in tournee, senza fretta perchè fino a settembre ottobre?, cioè quando incomincia a fare freschetto e ci sono giornate uggiose, il vpr è in letargo!

P.S. mi sono già iscritto alla newsletter, ma le news latitano
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

cinescaler

qualcuno dei possessori per caso l ha provato con un lettore bluray panasonic o è meglio averne uno con source direct tipo pioneer o denon? grazie luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

[B][COLOR="Red"].
    Invece in caso il segnale venisse elaborato dal Cinescaler , verrà accettato dalla tv SOLO SE CON FREQUENZA D'USCITA SETTATA A 60HZ ma con miscroscatti evidentissimi!! (in caso contrario: 50Hz..........SCHERMATA NERA)![/U]
    controlla sul manuale del tv le risoluzioni supportate dalle varie hdmi e a che hz, perchè potrebbe anche dipendere dal cinescaler difettoso che non veicola bene il segnale a 50hz, mi sembra impossibile che lo sharp non supporti il 1080i a 50hz.
    Ultima modifica di benefabio; 02-06-2010 alle 11:03
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Pagina 46 di 85 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •