Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

[CERCO] [LE] Cpu + MB + Ram

Cerco una configurazione somigliante a questa:
    1 Scheda Madre che cupporti athlon
    1 Cpu Athlon (Minimo 1600+)
    e Ram DDR da 256 mb

Avevo già iseritò un annuncio del genere e avevo trovato pure il venditore, ma purtroppo ho dovuto formattare il pc, così ho perso i suoi dati e il topic non l'ho trovo più.
    A parte questo, aspetto le vostre risposte.

se ti può interessare ho una motherboard ASUS A7N8X-X (400 fsb ready) NForce2 400 chipset senza ventola.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

si, ma quanto vuoi? fammi sapere il prezzo, perchè mi interessa,volevo anche sapere se a parte la ventola e tutto ok, funziona bene? che uso ne hai fatto? ho provato a mandarti un MP ma hai la mail box piena.

aspetto la tua risposta
    Ultima modifica di kommando; 01-10-2004 alle 23:37

allora ti premetto che la scheda è nuova mai montata, perchè ho sbagliato l'acquisto visto che mi serviva con l'uscita ottica per il mio ampli e questa non l'aveva.
    Vorrei una settantina di euro, visto che è nuova e potrei includergli un adattatore spdif in e out.

Ciao
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

ok mi fido....per me va bene, ma soltanto se nelle 70 euro sono incluse le spese di spedizione

se sei interessato a vendere, svuota la tua mail box così posso inviarti un messaggio privato con scritta la mia e-mail in modo che ti fornisca l'indirizzo.

ti ho risposto all'e-mail

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •