Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Padova - lettore laserdisc

Visto che il mio vecchio lettore mi ha abbandonato cerco un lettore laserdisc pal/ntsc a prezzo contenuto.
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

nessuno ?
    Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche

Ciao,se ti interessa

io avrei un pioneer clv 1850.Il prezzo richiesto e' di140 euro.
    Ciao,snikt

hai un m.p.
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Re: Ciao,se ti interessa

snikt ha scritto:
    io avrei un pioneer clv 1850.Il prezzo richiesto e' di140 euro.
    Ciao,snikt
    ciao mi puoi confermare che legge anche gli ntsc ?

Quando lo comprai

ricordo che la compatibilita' con lo standart ntsc era una delle prerogative a cui nomn volevo rinunciare perche' possiedevo diversi titoli con quel formato.L'ho riposto nella soffitta e da quando l'ho acquistato e' stato usato pochissimi perche' a distanza di due , forse tre settimane o acquistato da un amico il modello 2950.Quindi sono certo che legge i laserdisc ntsc,ma ti daro' la conferma andando a verificare la serigrafia sul lettore.Ci sentiamo lunedi perche' ora sto partendo.
    Ciao e buon fine settimana.
    Snikt

Confermo che legge

lo standart ntsc.Il modello e' cld 1850.
    Ciao,Snikt

Re: Confermo che legge

snikt ha scritto:
    lo standart ntsc.Il modello e' cld 1850.
    Ciao,Snikt
    ok, se nel prezzo mi includi anche la spedizione in contrassegno lo piglio

verifico a quanto

ammontano le spese e ti faccio sapere.Ti mando un p.m.
    Ciao,Snikt

ti rispondo qui perchè hai la casella pm piena...

ok, va bene, per favore informami quando effettui la spedizione e dammi il relativo codice, grazie 1000

Il laserdisc e' imballato e pronto per

la spedizione.Mancano le coordinate per dove e a chi spedirlo .
    Ciao,Snikt

Vabbe', ma mo' la smettete di chattare, per favore?
    Un tel, un'e-mail, un piccione viaggiatore?

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •