|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: [CERCO] [RM] DENON Ampli A/V AVC-A1 SR
-
18-02-2004, 17:48 #1
[CERCO] [RM] DENON Ampli A/V AVC-A1 SR
Ciao!! come da titolo cerco il suddetto Ampli versione Gold ad un prezzo non troppo alto
vi aspetto....Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 18:33 #2
AH! Dimenticavo.... non solo a Roma... ma in tutta Italy thanks
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-02-2004, 21:58 #3
Intendi anche ....
gian de bit ha scritto:
AH! Dimenticavo.... non solo a Roma... ma in tutta Italy thanks
Non è la stessa cosa, ma se aspetti un paio di mesetti ti vendo il mio 3803. Interesting ?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2004, 01:03 #4
Re: Intendi anche ....
AlbertoPN ha scritto:
isole comprese?
Non è la stessa cosa, ma se aspetti un paio di mesetti ti vendo il mio 3803. Interesting ?
Mandi!
Alberto
- Stato dell'apparecchio??
- Su 6 Ohm quant'e' la potenza x canale?
- Quanti anni ha l'apparecchio??
Troppe domande??
ciauxIl TV curvo è anti-costituzionale
-
20-02-2004, 01:06 #5
PS: Comunque do' la precedenza d'acquisto all' A1 SR, che come gia' hai detto tu, non e' proprio la stessa cosa, sopratutto per i convertitori che ha internamente, e le svariate entrate ottiche e coax!!... difatti puntavo a qualcosa di definitivo per almeno un due-tre anni, poi se proprio non riesco a trovarlo ad un prezzo "umano", dato che mi sembra nuovo venga a costare qualcosa come 3500 Euro???
...sbaglio??? allora mi arrendero' ad un prodotto di fascia piu discreta... cmq il 3803 e' un buon ampli...
ciauzUltima modifica di gian de bit; 20-02-2004 alle 01:12
-
20-02-2004, 10:07 #6
Re: Re: Intendi anche ....
gian de bit ha scritto:
- Quanto chiedi??
- Stato dell'apparecchio??
- Su 6 Ohm quant'e' la potenza x canale?
- Quanti anni ha l'apparecchio??
Troppe domande??
ciaux
Impeccabile, come tutte le mie attrezzature
http://www.audiodelta.it/home/index.html e poi ti cerchi la scheda del 3803, risponde ad ogni altro dubbio.
L'ho preso appena presentato nel mercato.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2004, 10:13 #7
Guarda che ....
gian de bit ha scritto:
PS: Comunque do' la precedenza d'acquisto all' A1 SR, che come gia' hai detto tu, non e' proprio la stessa cosa, sopratutto per i convertitori che ha internamente, e le svariate entrate ottiche e coax!!... difatti puntavo a qualcosa di definitivo per almeno un due-tre anni, poi se proprio non riesco a trovarlo ad un prezzo "umano", dato che mi sembra nuovo venga a costare qualcosa come 3500 Euro???...sbaglio??? allora mi arrendero' ad un prodotto di fascia piu discreta... cmq il 3803 e' un buon ampli...
ciauz
Pensi davvero di riuscire ad occupare "tutte quelle entrate ottiche e coassiali" ? Guarda che tanto poi ne devi assegnare una (o di un tipo o dell'altro) per tutte le apparecchiature che le prevedono. Quindi sono in alternativa, non in contemporanea.
Grazie per il giudizio sul mio ampli....
Mandi!
-
20-02-2004, 10:40 #8
Ma lasciate perdere...
...questi COMPATTONI simil-alberi di natale..
GO SEPARATE!! (un bel pre-finale usati non costano molto di più...anzi!)
Con affetto
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
20-02-2004, 12:15 #9
MEglio il meglio.....
ti interessa un Pre rotel 1098 (quello col display tft) praticamente mai usato???
nuovo immacolato!!!!
con precisione è L' RSP 1098
giona
-
20-02-2004, 12:27 #10
Re: MEglio il meglio.....
gionaz ha scritto:
ti interessa un Pre rotel 1098 (quello col display tft) praticamente mai usato???
nuovo immacolato!!!!
con precisione è L' RSP 1098
giona
Quanto chiedi?
Mandi!
Alberto
P.S. Gian scusa ... ma gli affari sono affari!"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-02-2004, 12:52 #11
Re: Guarda che ....
AlbertoPN ha scritto:
Grazie per il giudizio sul mio ampli....
Mandi!
Alberto
Riguardo alle entrate ottiche averne cosi' tante (anche se assegnabili) non guasta mai... e cmq gia' avrei 5 apparecchi da collegarci in "ottico", ma il problema non e' questo, quanto invece se dovessi prendere l'A1 dovrei cambiare anche tutto il kit di casse che ho che non risponderebbe piu' alle specifiche troppo elevate in potenza dell'A1 (170W a canale su 6-Ohm, se non sbaglio), quindi ripensandoci, e non volendo (per ora) cambiare le casse, il tuo 3803 andrebbe una meraviglia, fermo restando che il mio desiderio pero', era di prendere un A/V con specifiche THX, cmq ci aggiorniamo piu' avanti...
...qui apollo, a voi Houston!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
20-02-2004, 14:48 #12
Re: Re: Guarda che ....
gian de bit ha scritto:
quanto invece se dovessi prendere l'A1 dovrei cambiare anche tutto il kit di casse che ho che non risponderebbe piu' alle specifiche troppo elevate in potenza dell'A1 (170W a canale su 6-Ohm, se non sbaglio), quindi ripensandoci, e non volendo (per ora) cambiare le casse, fermo restando che il mio desiderio pero', era di prendere un A/V con specifiche THX
Avere la sicurezza di "sfruttare" la certificazione THX (per essere coerenti fino in fondo), significa avere TUTTE le elettroniche così marchiate, diffusori COMPRESI. Questi poi vanno posizionati in ambiente secondo le specifiche di Mr. Lucas (hai presente?). Sei sicuro che ne valga la pena? E soprattutto, sei sicuro di potertelo permettere? (non in termini economici, non sindacherei mai su questo. Parlo di spazio e disposizione)
Mandi!
-
20-02-2004, 18:49 #13
Re: Re: Re: Guarda che ....
AlbertoPN ha scritto:
Avere la sicurezza di "sfruttare" la certificazione THX (per essere coerenti fino in fondo), significa avere TUTTE le elettroniche così marchiate, diffusori COMPRESI. Questi poi vanno posizionati in ambiente secondo le specifiche di Mr. Lucas (hai presente?). Sei sicuro che ne valga la pena? E soprattutto, sei sicuro di potertelo permettere? (non in termini economici, non sindacherei mai su questo. Parlo di spazio e disposizione)
Mandi!
Alberto...SOB!!
In quanto al potermelo permettere, be' sai nel mio castello con salone ricevimenti a 700 posti.... NOOOOOO DAI SCHERZOOO!!
...anche qui SOB! ho una misera camera da 5mt.x 3mt.ariSOB!
VABBE' DAJE!! quando me lo vendi sto' 3803????
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-02-2004, 16:30 #14
Re: Re: Re: Re: Guarda che ....
gian de bit ha scritto:
VABBE' DAJE!! quando me lo vendi sto' 3803?
Mandi!
-
21-02-2004, 22:00 #15
Re: Re: Re: Re: Re: Guarda che ....
AlbertoPN ha scritto:
Adesso ti metti in fila
Mandi!
Albertoallora prendo il numerino e mi accodo ...