|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
-
30-12-2003, 12:25 #16
Senior Member
...ringrazio tutti....
..da Marco (Microfast) per la precisazione, infatti il SONY TA-P 9000 ES è un unità a parte rispetto al pre TA-E ed al finale TA-N, e serve appunto per dotare il pre di due ingressi multicanali, ed uno di bypass a 2 ch.
E' un apparecchio che già a suo tempo, quando prodotto, era disponibile in poche unità, e sembra che i fortunati che sono riusciti ad accattarsene un esemplare lo tengano ben stretto!
Ringrazio Chance e Lus, per la buona volontà, ma come già specificato da Pacchio, non è quello l'apparecchio che mi serve
Mi sembra di ricordare che Pacchio proprio si sia assicurato l'ultimo esemplare del TA-P da quel sito di vendita on-line che tenevo sempre d'occhio!
Infatti questo succedeva ancor prima che io entrassi in possesso del TA-E!
Il Sony TA-E era un mio sogno da quando uscito sul mercato, ma a quel tempo non me lo potevo permettere
Ora che lo possiedo, non riesco a trovare il TA-P!!!
Tengo d'occhio vari siti internazionali dove a volte capita qualche occasione ma al momento ancora nulla!
Se pacchio decide di cederlo...... sono qui
Ciao e grazie ancora a tutti!
La ricerca continua.........
Marco
-
25-01-2004, 20:32 #17
Senior Member
...ancora in cerca...
up!
Annuncio ancora valido, anzi sempre più valido!!!
Grazie.
Marco
-
02-05-2004, 12:03 #18
Senior Member
uppino!
Dopo ulteriori mesi di ricerche ancora nulla!
Trovato in ben 2 posti, in Olanda e Gran Bretagna, ma nessuno dei due vuole spedire al di fuori della loro nazione!!
Anche previo pagamento anticipato!!
Ripeto, se a qualcuno capita di vederne un esemplare.....
..un fischio e la gratitudine del primo post!
Grazie e ciao!
Marco
-
02-05-2004, 18:34 #19
non è questo vero ???
Credo che non sia lui, ma nel caso ti fosse sfuggita questo post, ta lo evidenzio....
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=16173
Meglio una volta in più che lasciarlo sacappare nooo?
Ilario.
-
03-05-2004, 09:56 #20
Senior Member
Re: non è questo vero ???
ango ha scritto:
Credo che non sia lui, ma nel caso ti fosse sfuggita questo post, ta lo evidenzio....
come da te espresso purtroppo non è lui!
ciao
-
13-05-2004, 19:53 #21
Ho sete
mandi
Paolo
-
13-05-2004, 21:23 #22
Senior Member
GRAZIE!!!
Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.
E tutto questo a pochi Km da casa mia!
Incredibile!
Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!
Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.
Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!
Veramente delle persone squisite e disponibili!
Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corsoperò presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!
Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per teLa prossima settimana te le porto!
W i Friulani!
Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!
-
14-05-2004, 07:11 #23
Re: GRAZIE!!!
archimede ha scritto:
Ora il TA-P è già a casa mia...
ciao
Pacchio
-
14-05-2004, 19:21 #24
Re: GRAZIE!!!
archimede ha scritto:
Quando ormai non ci speravo più......
....ecco dalle tenebre uscire una cortesia, una disponibilità al giorno d'oggi veramente rare da trovare.
E tutto questo a pochi Km da casa mia!
Incredibile!
Ho risolto e combinato per il TA-P9000ES grazie a Paolo UD, e grazie a Barbara, una sua amica che stà in Olanda!
Paolo che, vista la mia ricerca si è interessato in tutti i modi per capire se e come poteva aiutarmi.
Barbara che, nonostante il lavoro, gli impegni ed una bimba piccola ha trovato il tempo di comprare il Sony e di spedirmelo,
e di rispondere a tutte le telefonate, mail ed sms!
Veramente delle persone squisite e disponibili!
Ora il TA-P è già a casa mia, starà ancora un pò a riposo visto il mio trasloco in corsoperò presto vedrà la luce
e tutto questo grazie a Paolo e Barbara!
Paolo, non puoi dire di no, stò preparando il cartone di bottiglie per teLa prossima settimana te le porto!
W i Friulani!
Un sentito grazie ancora a Paolo UD ed a Barbara!!!!, in realtà mi prendo un merito non mio: tutto il merito ed i complimenti vanno a Barbara, persona come poche!
Vorrà dire che berrò alla sua salute
mandi
Paolo
-
04-12-2007, 17:11 #25
Junior Member
pre amplificatore
Avrei un ....
Ultima modifica di CalabrOne; 04-12-2007 alle 23:13
-
04-12-2007, 23:13 #26
cdiste67, a parte il fatto che rispondere agli annunci di acquisto è a tutti gli effetti una tentata vendita, tu hai replicato ad un annuncio di oltre QUATTRO ANNI FA!
Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
Grazie.
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;
Ed i messaggi non sono quelli della messaggistica privata, bensì quelli di partecipazione ai vari threads.
Una raccomandazione: non inserire messaggi a casaccio con l'unico scopo di partecipare al mercatino: in passato, chi lo ha fatto è stato bannato dal forum;
e ricorda che la tua data di iscrizione è il 4-12-2007Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.