Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Venezia -D200 + OBIETTIVO18-200 VRII + MB-D200 + 4 BATTERIE ORIGINALI +...

D200 acquistata 08-07-2006 con circa 2000 scatti,+ obiettivo Nikkor 18-200 VR II acquistato 08-08-2006 + Battery Pack MB-D200 + 4 batterie (1 e quella in dotazione + 3 aggiuntive) tutte originali e con il loro carica batterie in dotazione della D200,+ 2 compact flash sandisk Extreme III da 1 e da 4 GB + scheda originale in dotazione da 1 Gb della lexar + regalo zaino samsonite per mettere il tutto. Tutti i prodotti sopra elencati sono Nital Italia e sono tutti correttamente registrati con estenzione della garanzia oltre ai due anni canonici. Tutto il materiale sopra elencato e perfettamente integro e praticamente pari al nuovo con tutti i suoi imballi i relativi scontrini di acquisto per la garanzia,e naturalmente il libretto delle istruzioni in italiano. Per il pagamento a chi fosse interessato previo anticipato su postepay. Per chi fosse interessato e fosse di zona può venirla a visionare e provare di persona in zona in provincia di Venezia. Il valore approsimativo del nuovo di tutto ciò che metto in vendita è di circa 3300 euro... Vendo con uno sconto di circa (e più) il 30% e cioè 2200 euro,spedirò a mezzo corriere con consegna in 24 ore,le spese di spedizione sono a carico mio.

Allego tre foto fatte con il cellulare,non sono il massimo ma perlomeno ci si può rendere conto che quello che dico e che ho scritto e ciò che vendo...
    Ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di XForce; 04-10-2006 alle 18:31

Questa inserzione di vendita era stata erroneamente scritta nella sezione [ACQUISTO].
    L'ho spostata nel posto giusto, ma ti prego di stare più attento la prossima volta.
    Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Questa inserzione di vendita era stata erroneamente scritta nella sezione [ACQUISTO].
    L'ho spostata nel posto giusto, ma ti prego di stare più attento la prossima volta.
    Grazie.
    Ti chiedo scusa,in effetti non trovandola più non capivo il perchè di tale scomparsa,e giustamente non mi ero accorto di aver postato sulla sezione acquisto e non vendita.
    Ciao e grazie!

Potresti postare (o inviare) qualche foto ravvicinata?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Potresti postare (o inviare) qualche foto ravvicinata?
    ti ho spedito un' Mp.
    Ciao!

D200 Venduta
    Vendita chiusa
    Grazie!
    Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •