|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Milano - Monitor 7" DVD Divx Radio Tv
-
11-07-2005, 14:55 #1
Senior Member
Milano - Monitor 7" DVD Divx Radio Tv
Per passaggio a modello diverso vendo questo gioiellino della tecnologia cinese.
Premetto che l'apparecchio è stato acquistato in Italia (a Milano) da ragazzi che importano alcune cineserie elettroniche e che si occupano di tenere contatti, anche per la garanzia e riparazioni, con la fabbrica cinese.
Il monitor è un 7" LCD matrice attiva molto luminoso (si vede bene anche quando c'è molto sole), il display è replicato anche a monitor chiuso, quindi si può usare come una normalissima autoradio e sul display è mostrata la frequenza, il volume e l'ora. In più è un lettore di DVD region free (legge tutti i dvd), un lettore di Divx, e mp3 (su un dvd potete masterizzare insieme video, musica in mp3 che li legge tranquillamente). A onor del vero, i divx, non li legge proprio tutti, diciamo che il 90% li legge, il restante 10% (quelli rippati ad altissima risoluzione) li ho dovuti abbassare di risoluzione x farglieli leggere. Comunque è molto comodo avere in un solo DVD (legge anche i riscrivibili) un tot di puntate del telefilm preferito e anche molti mp3.
La qualità audio è veramente buona, l'amplificazione 40x4 mosfet fa molto bene il suo dovere, il video è buono, potrebbe essere più definito, ma non pretendiamo troppo da un 7".....
La sezione radio funziona bene, si possono memorizzare 20 stazioni radio. La sezione TV non lo so, non ho mai montato l'antenna TV (costa uno sproposito).
Invece ho provato a collegargli una telecamera per la retromarcia e funziona molto bene, molto comoda nei parcheggi per evitare i maledetti paletti o panettoni bassi.
Il "pacco" è composto dal monitor che va in uno spazio din in plancia e da un'unità esterna (circa 25x15x3cm) da mettere dietro la plancia o sotto al sedile dove ci sono tutti gli ingressi e uscite audio/video.
Il tutto telecomandabile (in dotazione un telecomando slim). Inoltre l'angolo del monitor è regolabile elettronicamente su varie posizioni.
Vendo a Milano a 550 euro, il prodotto l'ho usato circa 1 mese, in garanzia presso i ragazzi di Milano che lo importano. Attualmente montato sulla mia auto, se volete vederlo in azione lo terrò su ancora 2 o 3 gg dopodiche lo smonto x far posto a un altra cineseria :-)
Caratteristiche tecniche (come scritto sulla scatola)
7 inches TFT LCD Wide screen / Full / Zoom
DVD PLAYER - (Muit-Region)
Use Panasonic Chipset
Mobile DVD Digital Server with 7-inches Motorized
TV function (NTSC/PAL), compatable with UK/Euro TV & AM/FM
Dolby Digital, Dolby digital surrounds(DTS), Dolby Pro II surround
Supports DVD-Video, DVD-Audio, DVD-R, VCD, CD, CD-RW, MP3, MPEG4, 8CM PLAY
Pixels 336,9601 (1,440 x 234)
NTSC/PAL Color Compatible
Motorized Display Angle Adjustment
Dimmer Control
Multi Channel Auto-EQ Setting
C-Bus System Control
Single DIN bracket
CCD camera input
Automatic Display Positioning
Picture Adjustment (Brightness, Contrast, Color, Hue, Dimmer Settings)
Dual Zone, for audio in front, video in back (with an add-on rear display)
Multi-Channel Auto EQ (Industry first)
Motion graphics
Burr-Brown DACs, custom-designed capacitors
Built in Amp 200 Watts high power output (50 Watts x 4)
FM 87-108. 0MHz / AM 531, 602KHz (9KHz) and it's XM Ready
Full Function Remote Control(Card size)
Head Unit 160 x 50 x 150mm External hub 240 x 30 x 150mm
ANDREA 349-6485645
P.S. Posso inviare foto a chi le chiede
-
11-07-2005, 14:56 #2
Senior Member
Da chiuso
-
11-07-2005, 14:57 #3
Senior Member