Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Lombardia - Pocket PC HP iPAQ 2215

Vendo HP iPAQ 2215
    Versione con sistema operativo inglese del 2210, hardware identico, gia aggiornato alla nuova ROM 1.10
    Windows Pocket PC 2003 Premium Edition, con Outlook 2002 e vari applicativi di posta, pocket Word/Excel ecc, Media Player.
    Incluso in ROM l'applicativo NEVO che lo rende un ottimo telecomando universale.
    Dimensioni 76,4 x 15,4 x 115,4 mm, Peso 144,2 g
    Processore Intel XScale a 400 MHz, display TFT transflective a colori 3,5 pollici, 64 Mb di SDRAM, Connessione USB o seriale, Bluetooth 1.1, slot Secure Digital SDIO, Slot Compact Flash; batteria rimovibile da 900 mAh.
    Vendo con imballo e accessori originali, custodia, cradle USB di sincronizzazione, alimentatore e adattatore di alimentazione.
    Ottime condizioni. Usato prevalentemente alimentato in auto come navigatore GPS e player MP3.
    Acquistato negli USA a Gennaio 2004

Vendo a € 300.

Info ed eventuali foto a richiesta
    Preferita consegna a mano, disponibile in Lombardia e tutto il Nord Italia (viaggio parecchio)

Ultima modifica di Kilo; 21-12-2004 alle 14:08

Chi e' interessato posso offrire supporto tecnico per passare dalla versione in lingua inglese alla versione in lingua italiana.

HP

Che modulo gps usi per sfruttarlo come navigatore?

Ho un GPS fortuna ClipOn Bluetooth (doppio standard ST e XT) e un compact flash Haicom 303 con chipset ST.
    Il primo è molto più veloce e sensibile.

Hai MP

Sempre disponibile e con grip in gomma laterali nuovi.

p.s. = se il moderatore potesse dare una rinfrescata al titolo secondo le nuove disposizioni... ringrazio!

moderatamente interessato....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Parliamone...

Kilo ha scritto:
    Parliamone...
    stasera ne parlo con un mio amico...come vedi ho mezzo aperto una altra trattativa con altro utente....

mi servirebbe un nav sat sulla popò....

teniamoci in contatto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •