|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
22-09-2008, 11:10 #1
[Bologna+spedizione] Nintendo DS lite nera + accessori
Ciao a tutti.
Vendo Console Nintendo DSlite colore Nero
Le sue principali caratteristiche le potete trovare su Wiki a questo indirizzo
Riassumendo si può dire che il NDS sia la miglior console portatile mai prodotta, con una varietà di giochi disarmante e in aggiunta l'innovativo sistema di controllo Touch Screen abbinato al doppio schermo rende ogni gioco un'esperienza diversa dall'ordinario...
La console in oggetto è stata acquistata il 9/3/2007 per cui ancora in garanzia.
Gli schermi sono perfetti senza bad pixel, il touch screen è protetto da pellicola Hori (la migliore in commercio) per cui è come nuovo, la scocca ha graffietti impercettibili dovuti al normale uso.
Insieme alla console vendo l'astuccio da viaggio, in pelle bianca e foderato in modo da non segnare il DS.
SEGUE IN SECONDA PAGINA“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
22-09-2008, 11:10 #2
Il gioco Brain Training con custodia e manuale.
Il gioco Super Mario 64 DS senza custodia ne manuale.
E la mitica Revolution Card for DS detta in gergo R4 sul cui uso e potenzialità vi rimando alla pagina di Wiki. Con associata una microSD Transcend da 1giga perfettamente funzionante con l'R4.
Insomma, vendo tutto quello che serve per giocare all'infinito divertendosi come matti.
Il prezzo totale sfiora i 300 euro, io la vendo a 160 euro! in pratica al solo prezzo del DS con tutti gli altri accessori e giochi regalati! E aggiungo spedizione inclusa!
La console viene venduta perchè sono subentrate molte spese e necessito di monetizzare...
Regole:
Coda 24h
in vendita anche altrove.
Priorità vendita a mano.
Non smembro se non con la certezza di vendere tutto.
Non scambio con nulla (a parte due Torri Klipsch RF-?2 senza conguaglio ).
Numerosi FeedBack positivi su eBay, GBArl.it, AVMagazine.it, HWupgrade.it
Fate i bravi!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
-
23-09-2008, 12:11 #3
Venduto su HWUgrade.it.....!
Si può chiudere!
Ps. spero non mi sospendiate perchè ho risposto al mio thread prima dei 5 giorni
“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato