Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    90

    Torino - vendo cavi vga, dvi/hdmi, vga/dvi


    come da oggetto vendo:
    1 cavo vga, 1,5 m, spesso e ben schermato (rispetto all'originale samsung dell'lcd migliorava la definizione), nuovo, usato un paio di volte per delle prove, 7 euro

    1 cavo dvi/hdmi, 1,5 m circa, usato anch'esso un paio di volte per delle prove (per un progetto htpc...collegato al pc su un lcd lg26lx1r si vede in maniera stupenda...peccato avessi una scheda video vecchia e quindi scattassero i video), 16 euro (ho faticato parecchio per trovarlo!)

    1 cavo vga/dvi, 1,5 m circa, schermato, usato come sopra (funzionava anch'esso con lcd lg ma rispetto al dvi/hdmi ovviamente con qualita' minore), 15 euro

    al prezzo aggiungere la spedizione voluta, se li prendete tutti ai loro prezzi regalo io la raccomandata (da circa 6 euro)

    ciao a tutti
    elio

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    9
    ciao, hai ancora il suddetto cavo?
    se si, potrebbe interessarmi..facciamo .....[cut] ?
    fammi sapere!
    buona serata
    Ultima modifica di CalabrOne; 07-01-2007 alle 22:17

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    Ciao tandoi.
    Le trattative devono essere effettuate in privato.
    Sei pregato di leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.
    Grazie.

    Estratto:
    6r - le trattative vanno fatte esclusivamente in forma privata, via email, via messaggi privati etc. Ogni offerta o trattativa sul prezzo di tipo pubblico non è permessa;
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    9
    chiedo scusa,effettivamente non ci ho fatto proprio caso;
    non succederà più , grazie dell'avviso

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    90
    risposto al pvt tandoi

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Il cavo VGA è maschio-maschio oppure maschio-femmina? A me serve il secondo:
    Allegeresti anche una foto

    Stefano

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    90
    ciao...mi spiace ma il cavo è maschio maschio...

  8. #8
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    90

    visto che evidentemente non servivano a nessuno ritiro tutto dalla vendita...magari torneranno utili in futuro
    grazie cmq
    ciao a tutti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •