|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [CN] Cavo di alimentazione Oyaide 'Tunami GPX-E'
-
29-10-2014, 21:01 #1
[CN] Cavo di alimentazione Oyaide 'Tunami GPX-E'
Come da titolo vendo il cavo di alimentazione della celebre azienda giapponese leader del settore OYAIDE, modello 'TUNAMI GPX-E' da 1,80mt completo di imballo originale.
L'ho acquistato d'occasione oggi e me lo consegnano domani. Dovrò solo utilizzarlo per fare delle prove comparative con altri cavi di alimentazione di alta qualità. Tra alcuni giorni potrò consegnarlo/spedirlo a un eventuale potenziale acquirente.
http://www.dptrade.it/listini/listino_oyaide.pdf
Appena ne entro in possesso inserisco una foto nel presente post.
Non accetto permute. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento dalla vendita.
Il cavo costa di listino 419€ e io lo vendo a 210€ comprese spese di spedizione.
AGGIORNAMENTO: oggi pomeriggio mi hanno consegnato il cavo!
Ecco le foto:
Rettifico il periodo in cui sarà disponibile, cioè non penso lo sia tra alcuni giorni perchè sto avendo difficoltà a reperire un altro cavo utile alla predetta comparativa.Ultima modifica di transaminasi; 30-10-2014 alle 14:27 Motivo: aggiunta foto
- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
- 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.
-
09-11-2014, 08:53 #2
Venduto.
Si può chiudere.
Grazie.- Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
- 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.