|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [CA + Sped.] Telecomando Logitech Harmony 650
-
10-12-2013, 15:34 #1
Member
[CA + Sped.] Telecomando Logitech Harmony 650
Come da titolo vendo, per “smantellamento” impianto, anche il telecomando universale Harmony 650, che sarebbe superfluo con praticamente solo la tv da controllare.
Il telecomando è utilissimo e seppure svolga una funzione non banale è semplicissimo da configurare e soprattutto da usare, dopo un pò che ci si abitua non si può più stare senza. La sua comodità è superlativa.
Ho acquistato il telecomando originale nel 2011, ma poi a causa di un difetto di fabbricazione mi è stato sostituito con uno totalmente nuovo (sigillato nella confezione di vendita originale). Eccezionale l’assistenza Logitech: dopo un paio di email mi riconoscono il guasto e senza volere né una ricevuta d’acquisto, né indietro il vecchio telecomando mi spediscono direttamente a casa il nuovo. Il vecchio è stato semplicemente disattivato da remoto. Da questo punto di vista sono stati davvero perfetti.
Tutto questo per dire che il mio telecomando in realtà ha solo qualche mese, perché mi è stato sostituito completamente a causa del guasto. Si trova in condizioni perfette, pari al nuovo, ovviamente non ha alcun difetto funzionale o estetico, ed è sempre stato trattato con la massima cura. Fornisco nella vendita la scatola originale con manuali e accessori inclusi.
Naturalmente preferisco lo scambio a mano, ma sono disponibile anche a spedire.
Il prezzo che chiedo è di 55€ inclusa spedizione.
A disposizione per qualunque altra informazione.
Ultima modifica di dunmaster; 10-12-2013 alle 23:29
-
10-12-2013, 16:37 #2
Member
ciao, sono interessato, ti chiedo info via pm
-
10-12-2013, 23:30 #3
Member
fonta91 lascia la coda, telecomando ancora disponibile. (con leggero ritocchino al prezzo)
-
13-12-2013, 21:57 #4
Member
Telecomando venduto, si può chiudere, grazie!