Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[CA + Sped.] Telecomando Logitech Harmony 650

Come da titolo vendo, per “smantellamento” impianto, anche il telecomando universale Harmony 650, che sarebbe superfluo con praticamente solo la tv da controllare.

Il telecomando è utilissimo e seppure svolga una funzione non banale è semplicissimo da configurare e soprattutto da usare, dopo un pò che ci si abitua non si può più stare senza. La sua comodità è superlativa.

Ho acquistato il telecomando originale nel 2011, ma poi a causa di un difetto di fabbricazione mi è stato sostituito con uno totalmente nuovo (sigillato nella confezione di vendita originale). Eccezionale l’assistenza Logitech: dopo un paio di email mi riconoscono il guasto e senza volere né una ricevuta d’acquisto, né indietro il vecchio telecomando mi spediscono direttamente a casa il nuovo. Il vecchio è stato semplicemente disattivato da remoto. Da questo punto di vista sono stati davvero perfetti.

Tutto questo per dire che il mio telecomando in realtà ha solo qualche mese, perché mi è stato sostituito completamente a causa del guasto. Si trova in condizioni perfette, pari al nuovo, ovviamente non ha alcun difetto funzionale o estetico, ed è sempre stato trattato con la massima cura. Fornisco nella vendita la scatola originale con manuali e accessori inclusi.

Naturalmente preferisco lo scambio a mano, ma sono disponibile anche a spedire.

Il prezzo che chiedo è di 55€ inclusa spedizione.

A disposizione per qualunque altra informazione.

Ultima modifica di dunmaster; 10-12-2013 alle 23:29

ciao, sono interessato, ti chiedo info via pm

fonta91 lascia la coda, telecomando ancora disponibile. (con leggero ritocchino al prezzo)

Telecomando venduto, si può chiudere, grazie!

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •