[Mi-Va+SS] Telecomando universale Logitech Harmony 885
Come da titolo vendo il telecomando universale della logitech Harmony 885. Dispone di uno schermo lcd a colori, può imparare da qualsiasi telecomando disponibile e si possono programmare delle macro. Molto utile anche in ambito HomeTheatre.
Dò in regalo anche una seconda batteria mai usata. Dispongo dell'imballo originale.
Purtroppo ha anche qualche difetto... Ha un segno su un tasto (vedesi foto allegata: FOTO) che non ho idea di come si sia fatto e alcuni tasti vanno premuti leggermente più forte di altri (è sempre stato così, ma lo dico per correttezza). Il caricabatterie invece fa le bizze... originariamente faceva fatica a ricaricare e bisognava stare molto a sistemare il telecomando finchè si trovava la posizione in cui andava (ho provato a guardare per sistemare la cosa, ma nulla) però ho ovviato facilmente aggiungendo un gommino sulla basetta e ora va perfettamente.
Con tutto ciò spero di non avervi spaventati
poichè in realtà il telecomando è usabilissimo ed è molto comodo, ma tengo comunque ad essere il più trasparente possibile.
Tenendo conto di tutto ciò ---->
Prezzo richiesto: 50€ + SS (quando l'avevo comprato costava sui 150€)
In vendita anche altrove
Ultima modifica di Marko Ramius; 16-11-2011 alle 21:37
Diffusori Focal: frontali 836v + centrale CC800V + surround 714v + soffitto Dôme - Subwoofer SVS SB4000 - Ampli Marantz SR7009 + Marantz PM7004 - TV LG OLED 65C8 - Lettore musica Marantz NA7004 - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790