Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

BRESCIA - Telecomando Logitech Harmony 1000

Nuovo annuncio o Variazione (N/V): VENDUTO
    Vendita/Acquisto: Vendita
    Marca: LOGITECH
    Modello: 1000

Prezzo di vendita: € 190,00
    Modalità di pagamento: Bonifico/Paypal
    Località disponibilità articolo: Brescia / 1
    Stato del prodotto: NUOVO
    Garanzia ed eventuale scadenza: SI, scadenza 21/03/2011
    Contatto preferenziale ed estremi: E-Mail: joseph.68@libero.it
    Presenza di altri annunci vendita su altri mercati (si/no): SI in vendita anche altrove.

Commenti e descrizione:

Brescia – Vendo stupendo Telecomando Logitech Harmony 1000
    1 giorno di vita, pari al nuovo, provato e poi riposto nella sua confezione.
    Acquistato in UK, Software italiano, con i 4 tasti colorati.
    Il telecomando viene venduto, solo perchè non mi trovo a mio agio, preferisco l'altro mio logitech 885, quindi chi lo acquistasse è come se acquistasse un apparecchiatura NUOVA appena uscita dal negozio.
    Nota di cronaca, l'alimentatore è il modello inglese con spina inglese.
    Io per caricarlo ho usato un semplicissimo adattatore con uscita a 8V che si trovano a pochi euro in qualsiasi supermercato.

Prezzo richiesto: € 190,00 comprensivo di Spedizione Pacco Celere 3 assicurato
    Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarmi in MP.
    In vendita anche altrove.

Contatti in MP o Via E-Mail
    Gli indecisi e ci penserò, gentilmente astenersi, dando la libertà e la velocità di conclusione, e ricevimento della merce, a chi è veramente interessato.

Cordialmente
    joseph

Fotografia articolo in vendita:

Ultima modifica di joseph68; 15-04-2009 alle 20:31
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

VENDUTO
    Si può chiudere.
    Grazie
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •