|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Roma - Cinemateq POP
-
04-10-2005, 14:16 #1
[ROMA] Cinemateq POP
Vendo Cinemateq Picture Optimizer Plus, nero, versione senza SDI ma comunque aggiornabile acquistando l'apposita scheda.
Ricordo alcune features:
- Scaling e deinterlaccio fino a 1200p, passando per le canoniche risoluzioni "standard" (576/720/1080) e le varie risoluzioni custom per schermi LCD e al plasma. Completamente programmabile e configurabile nelle risoluzioni d'uscita e nel refresh rate.
- Uscita DVI, Component (esce su component con con risoluzione garantita fino a 1080p, anche in presenza di segnali con macrovision e secondo vari standard, rispettando il BTB blacker than black) e RGBHV su BNC.
- Ingressi Component (2), S-Video, Composito, SCART RGB, SCART, RGBHV su BNC
- Ottime possibilità di fine tuning dell'immagine, con interventi su gamma, definizione orizzontale e verticale, filtro rumore su 7 livelli, correzione gamma, correzione RGB e gamma su RGB, possibilità di impostare il deinterlacciamento in automatico o forzando varie modalità prestabilite e molto altro.
- Funzione di correzione dell'immagine da overscan e altro, con possiblità di creare un "finto 16:9" correttamente proporzionato per segnali in 4:3, possibilità di inserire una "tendina virtuale" per eliminare le bande nere da immagini in 2.35:1 (o oltre) anamorfiche.
... insomma: TANTE COSE!
Lo scaler è in perfette condizioni, completo del suo telecomando e aggiornato all'utlima versione firmware. Le differenze con la versione POP II si limitano al solo telecomando (con questo, usando il nuovo firmwre alcune funzioni come la "mascheratura elettronica" non sono specificate sui tasti e si ottengono premendo sequenze di tasti differenti) e alla mancanza di uscita SDI (cmq implementabile in qualsiasi momento). La cosa è confermata da una email ricevuta dal distributore.
Vendo, con preferenza su Roma e consegna a mano con eventuale prova se richiesta, a 800 euro.
Messaggi in MP o a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam)
Annuncio presente anche su altri forumUltima modifica di Locutus2k; 05-10-2005 alle 08:16
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
08-10-2005, 18:16 #2
Senior Member
Buonasera,
le operazioni di scaling e deinterlacing, nonchè tutte le altre ottimizzazioni, sono disponibili anche sulle uscite analogiche component?
Grazie
Gianfranco Barba
-
08-10-2005, 22:27 #3barbino ha scritto:
Buonasera,
le operazioni di scaling e deinterlacing, nonchè tutte le altre ottimizzazioni, sono disponibili anche sulle uscite analogiche component?
Grazie
Gianfranco BarbaSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-10-2005, 21:25 #4
Up! Sempre disponibile: 800 euro. Domande e trattive in mp.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
26-10-2005, 13:18 #5
Uppiup .. pam
Sempre disponibileSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
27-10-2005, 12:19 #6
hai pm
-
28-10-2005, 09:49 #7
Venduto, si può chiudere, grazie.