Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

[BN] - Vendo Media Player Dune HD Base 3.0 in condizioni perfette

Vendo Dune HD Base 3.0, stupendo media player hi-end, ben noto a tutti gli addetti al settore, la "Rolls-Royce" dei player all-in-one da salotto.
    Compatibile con praticamente tutti i formati audio/video esistenti, ultimo firmware installato, perfetto nello streaming sia dall'hd installabile internamente nell'apposito slot (senza alcuno smontaggio), sia collegato alle varie porte usb, sia sopratutto via rete locale usando come sorgente dati altro pc/media-box/nas;
    io ho sempre utilizzato il player per streaming via rete da un Nas della Qnap ed ho avuto 0 problemi; riproduzione fluida, mai uno scatto, avanzamento rapido e per capitoli istantaneo per ISO Dvd, BlueRay ed mkv; supporta perfettamente tutte le attuali codifiche audio comprese quelle HD (DTS HD Master Audio, DTS HiRes, Dolby True HD, ecc.).
    Riproduzione perfetta anche via rete di ISO con bitrate medio superiore ai 50 mb/s.
    Non essendo ancora questo modello sottoposto alle restrizioni della attuale protezione Cinavia, esegue le ISO Dvd e BlueRay in maniera "completa", ovvero visualizzando i menu disco, le animazioni, i menù contestuali durante la visione. e tutte le funzioni bd-live. Compatibile anche per il collegamento di un lettore dvd esterno via porta usb.

--------------------------------------------------------------------------------------

Specifiche complete:

Processor: Sigma Designs 864x
    Memory: RAM 512 MB, system Flash: 128 MB, expandable with a HDD partition or USB flash drive (2GB recommended)
    Media sources: internal HDD (SATA 3.5"), external HDD (eSATA, USB), external optical drive (eSATA, USB), USB devices (USB flash drive, USB card reader, etc), PC and NAS in local network (SMB, NFS, UPnP, HTTP)
    Video codecs: MPEG2, MPEG4, XVID, WMV9, VC1, H.264
    Video file formats: MKV, MPEG-TS, MPEG-PS, M2TS, VOB, AVI, MOV, MP4, QT, ASF, WMV, Blu-Ray-ISO, BDMV, DVD-ISO, VIDEO_TS
    Video output modes: wide range of supported modes and resolutions, including 23.976p, 24p, PAL, NTSC
    Audio codecs: AC3 (Dolby Digital), DTS, MPEG, AAC, LPCM, WMA, WMAPro, EAC3 (Dolby Digital Plus), Dolby True HD, DTS HD High Resolution Audio, DTS HD Master Audio, FLAC, multichannel FLAC
    Audio file formats: MP3, MPA, M4A, WMA, FLAC, WAV, DTS-WAV, DTS, AC3, AAC
    Pass-through and decoding of HD audio formats, including Dolby TrueHD and DTS HD Master Audio
    Picture file formats: JPEG, PNG, BMP, GIF
    Subtitle formats: SRT, SUB, text/SSA/ASS (MKV), VobSub (MP4), PGS (full Blu-ray mode)
    Playlist file formats: M3U, PLS
    Filesystems: FAT16/FAT32 (read-write), EXT2/EXT3 (read-write), NTFS (readonly)
    Upscaling: high-quality upscaling and deinterlacing of DVD and other SD content to HD resolution (up to 1080p)
    Access to network: browser of network shares (SMB, UPnP), user-defined shortcuts to network shares (SMB, NFS), links to HTTP media streams
    NAS function: SMB and FTP access from network to the player's attached storage devices
    IPTV: direct playback and recording of multicast IPTV streams (raw-UDP and RTP-over-UDP, SD and HD)
    Internet radio: HTTP/MP3
    Powerful file manager (copy, move, delete, rename, etc), built-in FTP and SMB file server (NAS function)
    Photo viewer: slide-show function, picture transition eff ects, picture rotation
    Playlists: music/photos/video, user-defined and automatically generated playlists, repeat and shuffle
    FullHD-quality, fast, convenient, customizable interface (with covert-art and icon browsing support)
    Future (free f/w upgrade): Flash Lite 3 support
    Future (free f/w upgrade): Netflix support (for the USA market)

--------------------------------------------------------------------------------------

Tenuto in condizioni maniacali, indistinguibile da appena ritirato in negozio, come da foto ancora con le plastiche protettive sul fronte, completo di tutti gli accessori, imballo originale e ovviamente fattura d'acquisto, sono disponibile anche al ritiro a mano e a qualunque prova/test/visione prima dell'acquisto;
    Offro massima serietà e pretendo lo stesso, come mio feedback personale e vs.garanzia, vi invito a verificare i messaggi delle mie precedenti vendite qui sul mercatino (di articoli ben più costosi), e conseguente soddisfazione degli acquirenti per la perfetta condizione del mio venduto.

Vendo a € 170.00 + spedizione (o verifica/test e ritiro a mano presso la mia abitazione).

Ciao a tutti.
    Ultima modifica di nikitta; 21-03-2013 alle 13:02

Ciao domani in giornata ti mando MP....(ora è un pò tardino e sono cotto dal lavoro) Grazie...!!!!! Fabrizio.

Interessato hai mp.

mi metto in coda anche io, ti ho cmq inviato mp

In coda
    Grazie

___[CUT]___

Solo interessamento.

Se ritieni che siano state violate le regole del mercatino lo devi segnale ai Moderatori tramite l'apposito tasto o una MP/email.

Qualsiasi altro problema tra venditore ed acquirente deve essere risolto tra gli stessi, il Forum non entra nel merito di eventuali accordi, a meno che non siano in contrasto con il regolamento o si tratti di truffa. (nordata)

Ultima modifica di Nordata; 24-03-2013 alle 22:57

___[CUT]___

Solo interesse, proposte in privato
    Ultima modifica di Nordata; 25-03-2013 alle 11:18
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

Mi sembra che questa vendita e relativa discussione stia diventando un pochino problematica e non molto chiara.

Account del venditore momentaneamente bloccato in attesa di alcuni chiarimenti.

@ Nikitta

Sei pregato di contattarmi a:

nordata chiocciola avmagazine punto it

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •