|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Bergamo] - DVDO Edge
-
14-09-2010, 18:05 #1
Senior Member
[Bergamo] - DVDO Edge
Vendo - per passaggio a modello superiore della stessa casa produttrice - il mio processore video DVDO Edge, acquistato da venditore on-line italiano ad ottobre 2009.
Il prodotto ha un anno di vita ed è già stato da me aggiornato al firmware 1.5 (ma è possibile effettuare il downgrade).
E' in condizioni perfette e munito di documentazione, anche relativa all'acquisto. E' però privo di imballo (l'ho imprudentemente cestinato).
Gradirei acquirente a cui sia possibile effettuare consegna brevi manu a Bergamo o nelle vicinanze (posso spostarmi io) nel fine settimana, perché sono molto impegnato col lavoro ed avrei difficoltà (non insuperabili) ad organizzare una spedizione.
Prezzo fissato € 530,00 trattabili.
Per ora in vendita solo qui (darò notizia di ulteriori inserzioni in altri lidi o trattative).
Questo il link al sito del prodotto
http://www.anchorbaytech.com/dvdo_edge/Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)
-
15-09-2010, 16:59 #2
Member
edge
Hai PM con proposta di acquisto
anto63
-
16-09-2010, 18:14 #3
Senior Member
VENDUTO ad anto63
Display: Panasonic TX-65EZ950 - Processore video: DVDO iScan DUO (in via di dismissione?) - Lettore Blu Ray: Panasonic BD35 - Decoder Sky Q; Apple TV 4K HDR; Audio: Soundbar Samsung HW-K450 (collegata in ottico al Panasonic)