|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
23-06-2010, 08:52 #1
Member
[TERNI + SPED.] Vendo decoder SAT HD Ipbox 910 HD con HD interno
Tutte le specifiche qui: http://www.ab-ipbox.it/ipbox910.html
Qui una recensione: http://www.tele-satellite-italia.com...ta/abipbox.pdf
Essenzialmente si tratta di un decoder SAT HD Linux Based (con uscita HDMI) in grado, con i giusti accorgimenti sw o con l'aggiunta di una cam hardware come la diablo 2 (che vendo in altro thread) di decodificare e registrare (e conservare) un hard disc interno o USB i nostri programmi preferiti in risoluzione nativa. Quindi è ok con le schede SKY 0001 o 0002.
Inoltre il tuner è intercambiabile, quindi se un giorno voleste trasformarlo in un decoder digitale terrestre HD basterebbe sostituire il tuner, con pochi euro.
HDMI, COMPONENT, SPDIF, USB, ETHERNET: un concentrato di tecnologia.
Le condizioni dell'oggetto sono splendide, si spedisce col suo imballo originale.
Nuovo sul web viene venduto a minimo 306 euro + spedizione e senza hard disc interno, io lo cedo compreso di hard disc interno 2,5'' da 120gb montato da me a 230 euro + spese di spedizione.
---
Regole:
- Quelle di base di questo mercatino
- Code: valgono le regole del mercatino, ma in caso di trattative parallele altrove vale ovviamente il buon senso.
- Possibile anche consegna a mano su Terni o, solo se mi ci trovo per lavoro ed è fattibile, altrove.
- Pazienza nelle spedizioni: lavoro, sono spesso fuori e potrebbero passare anche 2/3 giorni da pagamento prima che io spedisca, anche se normalmente sono rapidissimo e, giusto il tempo di imballare, spedisco il giorno successivo al verificato pagamento.
- La spedizione inclusa è in paccocelere 3 di Poste Italiane (€ 9,10). Eventuali assicurazioni o altre tipologie di spedizione vanno concordate preventivamente e la differenza di costo è a carico dell'acquirente.
- Mi riservo la possibilità di ritirare l'inserzione, in quanto il blocco è in vendita anche su altri canali.
- Pagamento con ricarica postepay o bonifico bancario.
Note:
- Il materiale è pari al nuovo.
Circa 200 feedback 100% positivi su ebay (fornisco link al mio utente a richiesta) e su altri lidi.
Grazie e buoni acquistiUltima modifica di HypFra; 23-06-2010 alle 09:23
-
29-06-2010, 16:20 #2
Member
UP!!!
-
08-07-2010, 10:32 #3
Member
Venduto, grazie.