|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Roma - Pioneer DV-696 Modificato SDI by Jvb
-
03-09-2009, 23:34 #1
Roma - Pioneer DV-696 Modificato SDI by Jvb
Vendo lettore DVD Pioneer DV-696, con modifca SDI fatta dal noto tecnico olandese Jvb. Il lettore è region-free, in perfetto stato di funzionamento e estetico (legge anche i sassi
), completo di imballo e telecomando.
Ottimo lettore anche per i SACD e DVD-Audio, dotato di uscite analogiche 5.1 e uscita video component e HDMi (oltre che, ovviamente, dell'uscita SDI aggiunta).
Vendo a 200 euro + eventuale spedizione (la sola scheda SDI con installazione costa di più). Prediligo la consegna a mano su Roma.
Contatti in MP, per email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi) o cell 3474821841
Annuncio presente anche su altri forum.
Ultima modifica di Locutus2k; 24-09-2009 alle 13:45
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
11-09-2009, 19:35 #2
UP! con aggiunta di foto. Se ritirato a mano su Roma, prezzo trattabile.
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-09-2009, 13:46 #3
UP! 200 euro - AFFARONE - il lettore è come nuovo, perfetto (imballi etc.)
-
04-10-2009, 16:49 #4
Uppete ... SDI SACD DVD-A regionfree ... perfetto (meccanica nuova).