|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Roma - lettore DVD Pioneer DV-656 SDI e Region free
-
24-02-2009, 10:42 #1
Roma - lettore DVD Pioneer DV-656 SDI e Region free
Come da titolo vendo lettore dvd Pioneer 656 color argento comprensivo di modifica region free e dotato di un'uscita SDI per ottenere la migliore qualità video possibile in abbinamento a processori video esterni.
Presente telecomando e cavo SDI. Non ho istruzioni e imballo originale, ma in caso di spedizione provvederò a realizzare un imballo molto robusto e a prova di postino
Il lettore è anche un eccellente macchina per SACD e DVD-Audio, dalle straordinarie qualità sonore.
Usato, ma in condizioni ottime (senza difetti estetici/righe o altro), perfettamente funzionante, garantito da Locutus2kA richiesta invio foto.
Vendo a 300 euro (praticamente il costo di modifica + scheda SDI e il lettore è omaggio) + eventuale spedizione (a scelta pacco celere 3 10 euro / corriere espresso 16 euro). Occasionissima, tutte le forme di pagamento sono accettate (contanti, bonifico, vaglia, Paypal).
Contatti in MP o email a locutus2k.nospam@fastwebnet.it (togliere .nospam per scrivermi). Cell 3474821841.
Ultima modifica di Locutus2k; 24-03-2009 alle 15:39
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
01-03-2009, 18:21 #2
UP!
Con aggiunta di foto. Se ritirato a mano piccolo sconto.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
06-03-2009, 09:01 #3
UP!
Ricevo "proposte indecenti"per questo player.
Sia ben chiaro: lo vendo solo perchè ne ho due (modificati SDI) e inizio ad avere problemi di spazio.
La qualità Audio e Video è eccellente, ai massimi livelli.
Già il prezzo è bassissimo (costò più del triplo), ma se devo svenderlo lo rimetto in armadio come lettore di backupSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
13-03-2009, 14:25 #4
UP!
Sempre disponibile, sempre trattabile
non fatevelo scappare, abbinato a un processore video è una vera bombaSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
24-03-2009, 15:37 #5
UP! 300 euro ... disponibile. E diciamo anche "trattabile" (in limiti minimi, però).
Ultima modifica di Locutus2k; 26-03-2009 alle 09:01
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
31-03-2009, 10:53 #6
UP! sempre disponibile.
280 euro
AFFARONE!!SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
14-04-2009, 06:39 #7
UP! UP!
DisponibileSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
21-04-2009, 09:40 #8
Venduto. Si può chiudere, grazie.