Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

E io rinnovo la mia offerta

byezz

valebon ha scritto:
    E io rinnovo la mia offerta

byezz
    Grazie Vale ma
    il prezzo e' quello scritto...

PS: se debbo svenderlo me lo tengo

Grazie cmq
    Il TV curvo è anti-costituzionale

[cut]
    Ultima modifica di gian de bit; 25-10-2004 alle 00:54

[VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630
    Vendo CD-PLAYER da tavolo in oggetto.

Serie QS
    -Ingresso cuffia.
    -Regolaz uscita potenza Db da telecomando.
    -CD-TEXT
    -Uscita ottica
    -Uscita coaxiale
    -RCA stereo
    -Peak search
    -telecomando

Advance Pulse Converter D/A

vendo

PS: la foto del player e' allegata tra i primi post
    Ultima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:17

gian de bit ha scritto:
    [VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630

Serie QS
    -Ingresso cuffia.
    [...]
    Ehm, "Ingresso cuffia"? ... non è che sia un jack 6,3 mm uscita per cuffia?

Ciao gian!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Ehm, "Ingresso cuffia"? ... non è che sia un jack 6,3 mm uscita per cuffia?

Ciao gian!
    C.
    Si scusa e' un uscita cuffia (azz come siete pignuoli nelle parole ), se sia 6,3 non so', non conosco tale standard , ma detto "ignorantemente" e' quello col "jack grande"

Ciao
    Gdb

giapao ha scritto:
    [cut]
    [cut]

Solo risposte alle inserzioni, please
    Ultima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:38
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Ragazzi: sui forum del "mercatino" non possiamo concedere deroghe di alcun tipo.

Cercate di rispettare il regolamento, altrimenti...
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

AV Forum ha scritto:
    Ragazzi: sui forum del "mercatino" non possiamo concedere deroghe di alcun tipo.

Cercate di rispettare il regolamento, altrimenti...
    Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore... E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
    E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
    Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
    Senza risentimento,
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

ciesse ha scritto:
    Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore... E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
    E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
    Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
    Senza risentimento,
    C.
    Bene!!! ora mi sono proprio stufato!! Ho quotato questo tuo post cosi se "editi" rimangono le prove della tua scorrettezza, sei alquanto fuori regolamento doppiamente, dato che ti hanno gia' ripreso qui per la stessa cosa, ma dato che insisti...ho avvisato i moderatori, ora basta.... ti consiglio di dare una letta al regolamento, lo abbiamo fatto tutti prima o poi

PS: ma poi come ti permetti di dire agli altri, come, e a quanto devono vendere la propria merce solo perche' sono passati 10 mesi?? ...e' come se dopo 1 anno che e' uscito un certo apparecchio, andassi in un negozio e pretendessi il prezzo che voglio io, solo perche' e' passato tot. tempo da quando l'apparecchio e' uscito...??
    Veramente pittoresco questo tuo modo di vedere le cose... mah!

buona fortuna
    Ultima modifica di gian de bit; 25-10-2004 alle 01:51

ciesse ha scritto:
    Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore...
    Quale tono? Il fatto che, in modo scherzoso (ma la faccina "rolleyes" la vedo solo io?) si ribadisce che sul mercatino non si scherza?

E comunque, visto che, come detto più volte, noi moderatori offriamo il nostro tempo per cercare di migliorare un servizio che vi iene offerto per vendere i vostri beni, direi che possiamo permetterci di chiedervi di rispetare le regole.

E se le regole non vi piacciono, come da regolamento, questo non è certo il posto adeguato. Ripeto: messaggi privari oppure email.

ciesse ha scritto:
    E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
    Questo lo possiamo anche accettare. Infatti non mi sembra che il tuo intervento sia stato cassato. Tutti gli altri interventi fuori luogo sono stati tagliati. Il tuo no.

Cosa devo presumere? Hai letto troppo in fretta questa discussione?

Lo spero!

ciesse ha scritto:
    Senza risentimento,
    C.
    Ma quale "chiudere la bocca"!

Se nel mercatino se ne vedono "di tutti i colori" è anche colpa di chi, invece che segnalare la discussione ad un moderatore, interviene e basta. Non che sia questo il caso. Ma in linea di massima succede così. Non possiamo di certo essere a conoscenza di tutto.

Per qunto riguarda i consigli da dare ai vari inserzionisti, l'esperienza ci dice che questo non è assolutamente possibile!

Per questo è inserito a chiare lettere nel regolamento.

Non sei d'accordo?

Allora manda un messaggio all'admin e chiedigli di aprire una discussione pubblica per cambiare il regolamento.

Se vi dà fastidio legere ancora l'inserzione di questo lettore, non entrateci e basta! Al limite, segnalate se l'autore "uppa" più del consentito la discussione.

x Gian:

Anche se possiamo essere d'accordo con te, il regolamento vale per tutti. Non è possibile rispondere con quel tono e con quei contenuti.

Discussione chiusa definitivamente.

Emidio

Al moderatore e a Gian

D'accordo, scusate, da ora in poi segnalerò al moderatore eventuali difformità e chi esagera nel "uppare" per tornare in top ten (non era il caso di Gian...).
    Serenità!
    C.

Re: [VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630

Tornando in TOPIC !

Serie QS

-Regolaz uscita potenza Db da telecomando.
    -CD-TEXT
    -Uscita ottica
    -Uscita coaxiale
    -RCA stereo
    -Peak search
    -telecomando
    -presa cuffia

Advance Pulse Converter D/A

La foto del player e' allegata tra i primi post, sta' in condizioni PERFETTE, ed e' stato usato anche poco.
    Ultima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:19

Up !!!!

Cercasi nuovo proprietario per questo player Sony

Ancora in vendita

ciao
    gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:19

Up!!

Sempre disponibile

stesse condizioni d'apertura