|
|
Risultati da 16 a 30 di 35
Discussione: Roma - Sony CD-Player mod. CDP-XB630
-
21-10-2004, 07:55 #16
E io rinnovo la mia offerta
byezz
-
21-10-2004, 17:35 #17valebon ha scritto:
E io rinnovo la mia offerta
byezz
il prezzo e' quello scritto...
PS: se debbo svenderlo me lo tengo
Grazie cmqIl TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2004, 21:06 #18
[cut]
Ultima modifica di gian de bit; 25-10-2004 alle 00:54
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
21-10-2004, 21:10 #19
[VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630
Vendo CD-PLAYER da tavolo in oggetto.
Serie QS
-Ingresso cuffia.
-Regolaz uscita potenza Db da telecomando.
-CD-TEXT
-Uscita ottica
-Uscita coaxiale
-RCA stereo
-Peak search
-telecomando
Advance Pulse Converter D/A
vendo
PS: la foto del player e' allegata tra i primi postUltima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:17
-
21-10-2004, 23:51 #20gian de bit ha scritto:
[VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630
Serie QS
-Ingresso cuffia.
[...]
Ciao gian!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
22-10-2004, 12:56 #21ciesse ha scritto:
Ehm, "Ingresso cuffia"? ... non è che sia un jack 6,3 mm uscita per cuffia?
Ciao gian!
C.), se sia 6,3 non so', non conosco tale standard
, ma detto "ignorantemente" e' quello col "jack grande"
Ciao
GdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-10-2004, 13:16 #22giapao ha scritto:
[cut]
Solo risposte alle inserzioni, pleaseUltima modifica di AV Magazine; 24-10-2004 alle 18:38
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
24-10-2004, 18:40 #23
Staff
Ragazzi: sui forum del "mercatino" non possiamo concedere deroghe di alcun tipo.
Cercate di rispettare il regolamento, altrimenti...
-
24-10-2004, 20:23 #24AV Forum ha scritto:
Ragazzi: sui forum del "mercatino" non possiamo concedere deroghe di alcun tipo.
Cercate di rispettare il regolamento, altrimenti...
E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
Senza risentimento,
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
25-10-2004, 01:41 #25ciesse ha scritto:
Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore... E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
E se questa mia mi farà anche chiudere la bocca sia pure, ma, insomma, sul mercatino se ne vedono di tutti i colori, a volte...
Ed è giusto offrire qualcosa se uno non pubblica il prezzo o sollecitare a chi pubblica da dieci mesi che non sia il caso di "rivedere" un momento le proprie richieste (o qui non vale la legge della domanda e dell'offerta?)...
Senza risentimento,
C.Ho quotato questo tuo post cosi se "editi" rimangono le prove della tua scorrettezza, sei alquanto fuori regolamento doppiamente, dato che ti hanno gia' ripreso qui per la stessa cosa, ma dato che insisti...ho avvisato i moderatori, ora basta....
ti consiglio di dare una letta al regolamento, lo abbiamo fatto tutti prima o poi
PS: ma poi come ti permetti di dire agli altri, come, e a quanto devono vendere la propria merce solo perche' sono passati 10 mesi?? ...e' come se dopo 1 anno che e' uscito un certo apparecchio, andassi in un negozio e pretendessi il prezzo che voglio io, solo perche' e' passato tot. tempo da quando l'apparecchio e' uscito...??
Veramente pittoresco questo tuo modo di vedere le cose... mah!
buona fortunaUltima modifica di gian de bit; 25-10-2004 alle 01:51
-
25-10-2004, 05:21 #26ciesse ha scritto:
Mi spiace che venga usato questo tono da un moderatore...
E comunque, visto che, come detto più volte, noi moderatori offriamo il nostro tempo per cercare di migliorare un servizio che vi iene offerto per vendere i vostri beni, direi che possiamo permetterci di chiedervi di rispetare le regole.
E se le regole non vi piacciono, come da regolamento, questo non è certo il posto adeguato. Ripeto: messaggi privari oppure email.
ciesse ha scritto:
E' ora che chi vuole vendere o comprare qualcosa scriva BENE la propria inserzione DA SUBITO, quindi ben vengano gli interventi che mirano a correggere chi non è chiaro nella propria inserzione.
Cosa devo presumere? Hai letto troppo in fretta questa discussione?
Lo spero!
ciesse ha scritto:
Senza risentimento,
C.
Se nel mercatino se ne vedono "di tutti i colori" è anche colpa di chi, invece che segnalare la discussione ad un moderatore, interviene e basta. Non che sia questo il caso. Ma in linea di massima succede così. Non possiamo di certo essere a conoscenza di tutto.
Per qunto riguarda i consigli da dare ai vari inserzionisti, l'esperienza ci dice che questo non è assolutamente possibile!
Per questo è inserito a chiare lettere nel regolamento.
Non sei d'accordo?
Allora manda un messaggio all'admin e chiedigli di aprire una discussione pubblica per cambiare il regolamento.
Se vi dà fastidio legere ancora l'inserzione di questo lettore, non entrateci e basta! Al limite, segnalate se l'autore "uppa" più del consentito la discussione.
x Gian:
Anche se possiamo essere d'accordo con te, il regolamento vale per tutti. Non è possibile rispondere con quel tono e con quei contenuti.
Discussione chiusa definitivamente.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
25-10-2004, 08:24 #27
Al moderatore e a Gian
D'accordo, scusate, da ora in poi segnalerò al moderatore eventuali difformità e chi esagera nel "uppare" per tornare in top ten (non era il caso di Gian...).
Serenità!
-
25-10-2004, 14:46 #28
Re: [VENDO] [RM] Sony CD-Player mod. CDP-XB630
Tornando in TOPIC !
Serie QS
-Regolaz uscita potenza Db da telecomando.
-CD-TEXT
-Uscita ottica
-Uscita coaxiale
-RCA stereo
-Peak search
-telecomando
-presa cuffia
Advance Pulse Converter D/A
La foto del player e' allegata tra i primi post, sta' in condizioni PERFETTE, ed e' stato usato anche poco.Ultima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:19
-
02-12-2005, 01:45 #29
Up !!!!
Cercasi nuovo proprietario per questo player Sony
Ancora in vendita
ciao
gianniUltima modifica di gian de bit; 01-06-2009 alle 12:19
-
24-10-2008, 15:33 #30
Up!!