|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [Firenze] DVDO VP20+ABT102
-
26-09-2008, 19:04 #1
[Firenze] DVDO VP20+ABT102
Vendo processore in oggetto perfetto. Qualsiasi prova.
Scheda di deintrlaccio di precisione istallata.
Lo vendo per upgradite
Purtroppo non ho gli imballi originali.
380 euro speditoBK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
26-09-2008, 19:53 #2
interessato
-
27-09-2008, 13:31 #3
Più che interessato.. leggi PM.
-
30-09-2008, 12:00 #4
Bannato
Ciao,
anch'io sono molto interessato.
Ti mando PM.
-
30-09-2008, 16:54 #5
Member
Interessato anch'io.
Ti mando MP.
Ciao
-
02-10-2008, 08:04 #6
Senior Member
vp20+abt
Salve. Sono interessato a questo processore video. Ti leggo nei tuoi interventi nel thread dell'EDGE e ti chiedo scusa in anticipo se ti faccio perdere tempo con le mie domande, finalizzate del testo a mettermi eventualmente in coda per il tuo Vp20.
Io voglio fornire al mio Infocus IN83 il miglior segnale possibile in HDMI; le mie sorgenti sono soprattutto, per ora, un buon dvd player per le centinaia di films in dvd che non voglio gettare via e anche un dvbt in risoluzione standard. Il prossimo upgrade sarà ovviamente un BD player e l' HDTV (non sky). Il tuo vp20+abt è sufficiente allo scopo o sarebbe carente in qualcosa? In altri termini, scusa l' impertinenza, perchè vuoi passare all' EDGE ? Grazie per l' attenzione. Ti leggo con interesse, Gianfranco.retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.
-
22-10-2008, 14:50 #7
Oggetto sospeso momentaneamente dalla vendita. Si può chiudere il thread. Nel caso ci ripensassi, ne aprirò uno nuovo. Mi scuso con gli interessati e con gli amministratori per il disturbo.
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.