|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno
-
01-01-2008, 01:22 #1
Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno
Ciao a tutti
mi sono appena iscritto e quale occasione migliore per salutare tutti e augurare un Buon Anno? AppuntoBuon Anno
Ma devo aspettare veramente 30 giorni per poter postare una discussione per cercare un oggetto sul mercatino? Vabè pace.
Bye
-
02-01-2008, 14:06 #2
prova prova
-
02-01-2008, 19:27 #3
Prima di postare nella sezione sbagliata e scatenare ire funeste di moderatori , lo scrivo qua.
Volevo capire come posso raggiungere i 10 commenti che mi permetteranno di CERCARE qualcosa nel mercatino inserendo un annuncio. Non avendo, in questo momento, particolari domande da fare vorrei evitare di scrivere banalità solo per raggiungere l'obiettivo.
Capisco la regola dei 30 giorni e dei 10 messaggi però come faccio ad usufruire seriamente di un servizio, come il forum, se sono costretto a scrivere faccine o saluti per poter raggiungere i 10 messaggi?
Mi sono iscritto in questo forum perché in quello che frequento (HWup) non esiste una sezione per l'acquisto di videoproiettori). Non essendo un argomento che tratto spesso mi risulta difficile proporre domande a tema.
La serietà degli utenti non si misura dai messaggi che uno ha scritto ma dalle vendite o acquisti andati a buon fine.
...ho capito che mi toccherà aprire una discussione inutile per raggiungere i 10 messaggi e fare un UP al giorno...
Ditemi come mi devo comportare prima di prendere iniziative che poi susciteranno discussioni con i moderatori.
grazie
-
02-01-2008, 19:36 #4
Originariamente scritto da ryan78
In ogni caso.. non ho capito bene..
Se vuoi acquistare non ci sono problemi (i limiti sono solo per coloro che vogliono vendere):
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;
-
02-01-2008, 20:39 #5
Originariamente scritto da cobracalde
a ok allora posso postare annunci di CERCO senza problemigrazie. Leggendo il regolamento mi sono imposto un regola troppo restrittiva.
ho scritto a emidio, ma mi hai già risposto tu.
alla prox
Ciao
-
02-01-2008, 20:43 #6
Bene, ma ricordati quando interverrai sul forum di non fare quotature integrali.
Grazie e buon.. forum..
-
02-01-2008, 20:58 #7
Originariamente scritto da cobracalde
Ho capito bene? Posso chiederti il perché, curiosità.
Ciao
-
02-01-2008, 21:07 #8
Giusto.
Dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
02-01-2008, 21:10 #9
Ok.
Grazie ciao e alla prossima.