Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ciao a tutti e Auguri di Buon Anno

Ciao a tutti

mi sono appena iscritto e quale occasione migliore per salutare tutti e augurare un Buon Anno? Appunto Buon Anno

Ma devo aspettare veramente 30 giorni per poter postare una discussione per cercare un oggetto sul mercatino? Vabè pace.

Bye

prova prova

Prima di postare nella sezione sbagliata e scatenare ire funeste di moderatori , lo scrivo qua.

Volevo capire come posso raggiungere i 10 commenti che mi permetteranno di CERCARE qualcosa nel mercatino inserendo un annuncio. Non avendo, in questo momento, particolari domande da fare vorrei evitare di scrivere banalità solo per raggiungere l'obiettivo.

Capisco la regola dei 30 giorni e dei 10 messaggi però come faccio ad usufruire seriamente di un servizio, come il forum, se sono costretto a scrivere faccine o saluti per poter raggiungere i 10 messaggi?

Mi sono iscritto in questo forum perché in quello che frequento (HWup) non esiste una sezione per l'acquisto di videoproiettori). Non essendo un argomento che tratto spesso mi risulta difficile proporre domande a tema.
    La serietà degli utenti non si misura dai messaggi che uno ha scritto ma dalle vendite o acquisti andati a buon fine.

...ho capito che mi toccherà aprire una discussione inutile per raggiungere i 10 messaggi e fare un UP al giorno...

Ditemi come mi devo comportare prima di prendere iniziative che poi susciteranno discussioni con i moderatori.

grazie

Citazione Originariamente scritto da ryan78
    ...ho capito che mi toccherà aprire una discussione inutile per raggiungere i 10 messaggi e fare un UP al giorno...
    Ti consiglio di non farlo

In ogni caso.. non ho capito bene..

Se vuoi acquistare non ci sono problemi (i limiti sono solo per coloro che vogliono vendere):

6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ti consiglio di non farlo

In ogni caso.. non ho capito bene..

Se vuoi acquistare non ci sono problemi (i limiti sono solo per coloro che vogliono vendere):

a ok allora posso postare annunci di CERCO senza problemi grazie. Leggendo il regolamento mi sono imposto un regola troppo restrittiva.

ho scritto a emidio, ma mi hai già risposto tu.

alla prox

Ciao

Bene, ma ricordati quando interverrai sul forum di non fare quotature integrali.

Grazie e buon.. forum..

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Bene, ma ricordati quando interverrai sul forum di non fare quotature integrali.
    Integrali nel senso non riportare tutto il post dell'utente ma solo una porzione, in particolar modo la frase interessata?
    Ho capito bene? Posso chiederti il perché, curiosità.

Ciao

Giusto.
    Dal regolamento:

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Le quotature integrali, uno degli errori più diffusi sul forum, rendono poco leggibile un thread. Allungano inutilmente la risposta e le dimensioni della discussione. La fruibilità del thread è ridotta, soprattutto per chi è alla ricerca di informazioni..

Ok.
    Grazie ciao e alla prossima.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •