Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

non riesco a effettuare ricerche nel forum...

Ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto. Ho cercato di usare la funzione "cerca" del forum ma non ricevo alcun risultato se non la seguente frase:
    "You are not subscribed to any forums"

Come posso rimediare?

Grazie

Ciao e benvenuto.
    Intanto ho spostato questa discussione in Palestra, dove sta meglio.

Probabilmente hai selezionato, nella lista in basso a destra della pagina di ricerca, la voce "Cerca nei forum sottoscritti", invece che "Cerca in tutti i forum aperti".

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ciao e benvenuto.
    Intanto ho spostato questa discussione in Palestra, dove sta meglio.

Probabilmente hai selezionato, nella lista in basso a destra della pagina di ricerca, la voce "Cerca nei forum sottoscritti", invece che "Cerca in tutti i forum aperti".
    grazie ora ho capito.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Oppure ha cliccato su "EgoSearch", nel "Menù AVMagazine".

Quel tasto serve a visualizzare le discussioni sottoscritte.

Comunque, complimenti a Ghoan!
    Un novellino che come prima cosa si preoccupa di imparare ad usare il tasto "Cerca" è una cosa più unica che rara
    Bravo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    ...
    Comunque, complimenti a Ghoan!
    Un novellino che come prima cosa si preoccupa di imparare ad usare il tasto "Cerca" è una cosa più unica che rara
    Infatti.

Peccato che... non eviti (ancora per poco ) le quotature integrali.

beh è perchè frequento diversi altri forum e la faccenda mi sembra normale

cmq sappiate che ho letto anche l'intero regolamento...
    Ultima modifica di gohan; 02-04-2007 alle 14:04

Non trovo alcuna indicazione su come inserire operatori logici nelle parole che scrivo nel campo "cerca".
    Se voglio cercare mediacom and mymovie and classic (ovvero un tread dove si parli del Mediacom MyMovie Classic) come devo fare?
    Grazie!

Accipicchia Giskard51, sei andato a riesumare un thread di
    quasi 3 anni fa ! Complimenti, lezione a chi apre i threads di
    richiesta senza neanche controllare gli ultimi tre... ... ..

Temo che gli operatori logici (o booleani, credo si chiamino
    anche così...) non funzionino, poichè non sono mai stati
    attivati, neanche in occasione di quest'ultimo restyling di AV,
    ma è stato già richiesto da altri forumers e, forse tra qualche
    giorno, verranno attivati...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...35&postcount=7

http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=15

Ciao Fabio
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 20-03-2010 alle 16:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte