|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sono deficente al cubo:| o è il forum :|
-
19-09-2005, 11:50 #1
Member
Sono deficente al cubo:| o è il forum :|
Stavo mettendo a posto la firma ma dopo 2 volte che si preme il tasto aggionra invia automaticamente il messaggio :| non so se mi sono spiegato :|
Chiudete pure sorry :\VPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500
-
19-09-2005, 11:57 #2
Veramente no. Poi non capisco perché non hai mandato un MP ad un mod per questo invece che aprire una discussione in "SORGENTI..", almeno l'avessi fatto nella sezione OT.
Scrivi ad un mod perché la sposti.Sono tornato bambino.
-
19-09-2005, 12:18 #3
Member
No non hai capito ..il topic è stato aperto per sbaglio :|
VPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500
-
19-09-2005, 12:23 #4Danisevoo ha scritto:
No non hai capito ..il topic è stato aperto per sbaglio :|
Comunque capita spesso di premere il tasto sbagliato (NUOVA DISCUSSIONE) al posto di RISPONDI in quanto sono vicinissimi.
Probabilmente è questo. L'errore, cioè, l'hai fatto prima nel momento in cui volevi rispondere alla discussione che stavi seguendo.Sono tornato bambino.
-
19-09-2005, 12:28 #5
Visto che siamo OT, approfitto per chiedere lumi su altro inconveniente: mi è capitato alcune volte di inserire per errore (tornando indietro con il browser) un post "doppio".. problema: NON RIESCO ad eliminarlo.. grrrr.. mi dice che potrei non essere loggato (falso), o non mi sono stati assegnati i diritti per farlo (??? dovrei poter cancellare un mio post).
Capita anche a voi? Soluzioni?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 12:31 #6happymau ha scritto:
Visto che siamo OT, approfitto per chiedere lumi su altro inconveniente: mi è capitato alcune volte di inserire per errore (tornando indietro con il browser) un post "doppio".. problema: NON RIESCO ad eliminarlo.. grrrr.. mi dice che potrei non essere loggato (falso), o non mi sono stati assegnati i diritti per farlo (??? dovrei poter cancellare un mio post).
Capita anche a voi? Soluzioni?
Magari chiedi la psw privata di emiDIO oppure di calabrONE e cancellatelo da solo..........naturalmente poi passamela che vorrei fare alcune cosette...eheheh...
Sono tornato bambino.
-
19-09-2005, 12:40 #7nemo30 ha scritto:
Magari chiedi la psw privata di emiDIO oppure di calabrONE e cancellatelo da solo..........naturalmente poi passamela che vorrei fare alcune cosette...eheheh...
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 12:49 #8
Super OT in un 3d OT inserito in sezione sbagliata (insomma comportamento da bannaggio assicurato!
)
La risposta è: tasto IMG!
L'importante è sapere da dove inserire le immagini, io le prendo da epiguren () ma ce ne sono tanti in giro per il web. Una volta trovata clicca con il tasto DX del mouse e copia l' URL, poi clicchi sul tasto IMG ed inserisci (incolla) l'indirizzo e...vai!
Fine Super OT e fine di nemo30
IT :
(Tanto per cercare di evitare il bannaggio e sperare in una misera sospensione)
danisevoo hai contattato un mod per chiudere o spostare questa discussione prima che sia troppo tardi per tutti???
Sono tornato bambino.
-
19-09-2005, 13:19 #9
Spostato in palestra.
Qui potete fare tutte le prove che volete.
E la prossima volta avvisate prima
Grazie.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
19-09-2005, 13:59 #10CalabrOne ha scritto:
Cut..
E la prossima volta avvisate prima
Grazie.A volte capita un clic sbagliato..
Però il fatto che uno non possa cancellare un proprio post, mi sembra una limitazione eccessiva (fatto salvo che non sia una limitazione di base del software che gestisce il forum).Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
19-09-2005, 19:58 #11
Member
Chiedo ancora scusa per la cacchiata che ho fatto :|
Ho avvisato emidio dopo pranzo dell'inconveniente
salveVPR: Mitsubishi HC3000 - Telo: Screen Line Brillant 110 - A/V Reciver: Yamaha RX V2500 - DVD Player: Philips 9000S - Diffusori: FL&FR: JBL E100CH /SL&SR: JBL E50CH / FRONT: JBL E35CH / BACK: JBL E25CH / SUB: Yamaha YST-SW1500