Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sono deficente al cubo:| o è il forum :|

Stavo mettendo a posto la firma ma dopo 2 volte che si preme il tasto aggionra invia automaticamente il messaggio :| non so se mi sono spiegato :|

Chiudete pure sorry :\

Veramente no. Poi non capisco perché non hai mandato un MP ad un mod per questo invece che aprire una discussione in "SORGENTI..", almeno l'avessi fatto nella sezione OT.

Scrivi ad un mod perché la sposti.
    Sono tornato bambino.

No non hai capito ..il topic è stato aperto per sbaglio :|

Danisevoo ha scritto:
    No non hai capito ..il topic è stato aperto per sbaglio :|
    Forse non ti eri spiegato bene.

Comunque capita spesso di premere il tasto sbagliato (NUOVA DISCUSSIONE) al posto di RISPONDI in quanto sono vicinissimi.

Probabilmente è questo. L'errore, cioè, l'hai fatto prima nel momento in cui volevi rispondere alla discussione che stavi seguendo.
    Sono tornato bambino.

Visto che siamo OT, approfitto per chiedere lumi su altro inconveniente: mi è capitato alcune volte di inserire per errore (tornando indietro con il browser) un post "doppio".. problema: NON RIESCO ad eliminarlo.. grrrr.. mi dice che potrei non essere loggato (falso), o non mi sono stati assegnati i diritti per farlo (??? dovrei poter cancellare un mio post).

Capita anche a voi? Soluzioni?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Visto che siamo OT, approfitto per chiedere lumi su altro inconveniente: mi è capitato alcune volte di inserire per errore (tornando indietro con il browser) un post "doppio".. problema: NON RIESCO ad eliminarlo.. grrrr.. mi dice che potrei non essere loggato (falso), o non mi sono stati assegnati i diritti per farlo (??? dovrei poter cancellare un mio post).

Capita anche a voi? Soluzioni?
    E' una prerogativa dei soli mod ed admin. Per questo ti chiede di cambiare utente.

Magari chiedi la psw privata di emiDIO oppure di calabrONE e cancellatelo da solo.... ......naturalmente poi passamela che vorrei fare alcune cosette...eheheh...
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Magari chiedi la psw privata di emiDIO oppure di calabrONE e cancellatelo da solo.... ......naturalmente poi passamela che vorrei fare alcune cosette...eheheh...
    Come fai ad inserire quelle icone, non presenti su questo forum?! Spiega dettagliatamente, please
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Super OT in un 3d OT inserito in sezione sbagliata (insomma comportamento da bannaggio assicurato! )

La risposta è: tasto IMG!

L'importante è sapere da dove inserire le immagini, io le prendo da epiguren () ma ce ne sono tanti in giro per il web. Una volta trovata clicca con il tasto DX del mouse e copia l' URL, poi clicchi sul tasto IMG ed inserisci (incolla) l'indirizzo e...vai!

Fine Super OT e fine di nemo30

IT :

(Tanto per cercare di evitare il bannaggio e sperare in una misera sospensione)

danisevoo hai contattato un mod per chiudere o spostare questa discussione prima che sia troppo tardi per tutti???

Sono tornato bambino.

Spostato in palestra.

Qui potete fare tutte le prove che volete.

E la prossima volta avvisate prima

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

CalabrOne ha scritto:
    Cut..
    E la prossima volta avvisate prima

Grazie.
    Su su.. non fare troppo il fiscale A volte capita un clic sbagliato..

Però il fatto che uno non possa cancellare un proprio post, mi sembra una limitazione eccessiva (fatto salvo che non sia una limitazione di base del software che gestisce il forum).

Chiedo ancora scusa per la cacchiata che ho fatto :|
    Ho avvisato emidio dopo pranzo dell'inconveniente

salve

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •