|
|
Risultati da 1 a 15 di 27
Discussione: firma personalizzata
-
10-11-2004, 11:44 #1
firma personalizzata
sperando di far una cosa utile e gradita, vi metto la mia firma nel msg.
basta che fate il quota e vi ritrovate il codice per adattarlo alla vostra firma... magari qualcuno l'avesse fatto per me...
ciao
CRT: SIM2 mod. 420/HD/Up Converter Manuale (4 Mb) - HTPC: AMD Athlon 2000, Ati Radeon 7500, Terratec Fun 5.1, Cinergy 400 - SW: Win XP pro, SP1, Catalyst, Zoomplayer, Theatertek, Ffdshow, Powerstrip, Reclock - Pre-decoder: Technics SH AC 500 - Router: DBX Ampli: NAD 350, 906 - Pre-phono: NAD PP2 - Piatti: Dual 504, Aiwa lett. tang.le - Casse: Polk Audio RT1000 Polk Audio CS400, Genesis - Sub attivo: Kenwood Sala Giapao - giapao@yahoo.comgiapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 11:50 #2
Re: firma personalizzata
giapao ha scritto:
basta che fate il quota e vi ritrovate il codice per adattarlo alla vostra firma... magari qualcuno l'avesse fatto per me...
ciao
CRT: SIM2 mod. 420/HD/Up Converter Manuale (4 Mb) - HTPC: AMD Athlon 2000, Ati Radeon 7500, Terratec Fun 5.1, Cinergy 400 - SW: Win XP pro, SP1, Catalyst, Zoomplayer, Theatertek, Ffdshow, Powerstrip, Reclock - Pre-decoder: Technics SH AC 500 - Router: DBX Ampli: NAD 350, 906 - Pre-phono: NAD PP2 - Piatti: Dual 504, Aiwa lett. tang.le - Casse: Polk Audio RT1000 Polk Audio CS400, Genesis - Sub attivo: Kenwood Sala Giapao - giapao@yahoo.com
Grazie Gianni, se e quando deciderò di cambiare la mia firma so come fare... (me lo ero sempre chiesto)
p.s. azzz. quanto è lunga da scriviere....Mauro Cippitelli
-
10-11-2004, 12:01 #3
quasi, quasi compro tutte le tue stesse cose per non cambiarla neppure la firma
-
10-11-2004, 12:20 #4
Re: Re: firma personalizzata
maurocip ha scritto:
Vedi Emidio, la palestra può essere mooolto utile anche per i senior....
Come avevo dewtto in un'altra discussione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Vabbè, vabbè...
Palestra per tutti!
P.S.
Un grazie all'ottimo Gianni!REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
10-11-2004, 13:01 #5
Re: firma personalizzata
giapao ha scritto:
ciao
CRT: SIM2 mod. 420/HD/Up Converter Manuale (4 Mb) - HTPC: AMD Athlon 2000, Ati Radeon 7500, Terratec Fun 5.1, Cinergy 400 - SW: Win XP pro, SP1, Catalyst, Zoomplayer, Theatertek, Ffdshow, Powerstrip, Reclock - Pre-decoder: Technics SH AC 500 - Router: DBX Ampli: NAD 350, 906 - Pre-phono: NAD PP2 - Piatti: Dual 504, Aiwa lett. tang.le - Casse: Polk Audio RT1000 Polk Audio CS400, Genesis - Sub attivo: Kenwood Sala Giapao - giapao@yahoo.com
adesso ci provo
-
10-11-2004, 14:21 #6
Senior Member
Riportare nella propria firma l'elenco dell'Hw e Sw di cui si dispone, può influenzare negativamente le ricerche. Mi spiego: ricercando le occorrenze del componente XYZ, avrò tra le risposte anche tutti i thread dei tutti gli utenti che dichiarano XYZ nella propria firma... Una bella 'distrazione' direi...
-
10-11-2004, 15:09 #7ifx ha scritto:
Riportare nella propria firma l'elenco dell'Hw e Sw di cui si dispone, può influenzare negativamente le ricerche. Mi spiego: ricercando le occorrenze del componente XYZ, avrò tra le risposte anche tutti i thread dei tutti gli utenti che dichiarano XYZ nella propria firma... Una bella 'distrazione' direi...
a me sembra di no.giapao at yahoo punto com
-
10-11-2004, 15:28 #8
seconda prova.
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
10-11-2004, 15:31 #9ifx ha scritto:
Io ho dovuto farmela da solo come Teanche se la mia e'meno complessa della tua per fortuna
Ifx...assolutamente NO ! Il motore di ricerca trova tutte le occorrenze della stringa di ricerca inserita, Solo nel corpo e titolo dei messaggi, quindi i tuoi timori sono infondati.
Inoltre, la signature fa parte del profilo individuale e questo significa che una volta modificata, viene modificata anche in un post di 2 anni fa. Questo perche' e' uno spazio che viene incluso separatamente alle fine di ogni msg se si e' selezionato il segno di spunta per includerla nel messaggio stesso
A tal proposito e simpatico notare in vecchi 3D che un utente parla di problemi di un componente che nella sua signature attuale NON esiste piu'
-
10-11-2004, 15:34 #10
scusate ma sto provando ad inserire la firma che senza l'aiuto di giapao non avrei mai avuto la pazienza di farlo
CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
10-11-2004, 15:38 #11Mac ha scritto:
scusate ma sto provando ad inserire la firma che senza l'aiuto di giapao non avrei mai avuto la pazienza di farloCRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
10-11-2004, 15:39 #12Mac ha scritto:
scusate ma sto provando ad inserire la firma che senza l'aiuto di giapao non avrei mai avuto la pazienza di farlo
Guarda che se la modifichi sul profilo e poi vai su una pagina dove hai postato un msg e fai il Refresh della pagina vedi i cambiamenti senza bisogno di postare un nuovo msg.
Almeno su Explorer 6
-
10-11-2004, 15:56 #13Highlander ha scritto:
Ciao
Guarda che se la modifichi sul profilo e poi vai su una pagina dove hai postato un msg e fai il Refresh della pagina vedi i cambiamenti senza bisogno di postare un nuovo msg.Almeno su Explorer 6
Scherzo, anche io avrei fatto come MacMauro Cippitelli
-
10-11-2004, 15:56 #14Highlander ha scritto:
Ciao
Guarda che se la modifichi sul profilo e poi vai su una pagina dove hai postato un msg e fai il Refresh della pagina vedi i cambiamenti senza bisogno di postare un nuovo msg.
Almeno su Explorer 6CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
Sala provvisoria
-
10-11-2004, 16:00 #15Mac ha scritto:
Qui al lavoro ho anch'io explorer 6,ma contunuavo ad aggiornare con F5,ma non vedevo nessun cambiamento!!.........boh
Prova allora a fare edit del msg e invia cambiamenti senza modificare nulla nel msg