Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: firma personalizzata

Mac ha scritto:
    Qui al lavoro ho anch'io explorer 6,ma contunuavo ad aggiornare con F5,ma non vedevo nessun cambiamento!!.........boh
    e' probabilmente il proxy aziendale... io ci combatto tutti i giorni...

p.s. complimenti! mi sa' che a breve ci saranno altre nuove firme... MDL, hai fatto?
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    e' probabilmente il proxy aziendale... io ci combatto tutti i giorni...

p.s. complimenti! mi sa' che a breve ci saranno altre nuove firme... MDL, hai fatto?
    Si Si
    Grazie tanto

Ciao
    Mimmo

Highlander ha scritto:
    Strano
    Prova allora a fare edit del msg e invia cambiamenti senza modificare nulla nel msg
    Avevo provato anche solo a modificare il msq,ma niente,probabilmente il problema è a livello di rete aziendale come dice Giapao.
    X Giapao :grazie dei complimenti ,ma il merito è tuo ,io ho solo copiato !
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Highlander ha scritto:

Ifx...assolutamente NO ! Il motore di ricerca trova tutte le occorrenze della stringa di ricerca inserita, Solo nel corpo e titolo dei messaggi, quindi i tuoi timori sono infondati.
    Inoltre, la signature fa parte del profilo individuale e questo significa che una volta modificata, viene modificata anche in un post di 2 anni fa. Questo perche' e' uno spazio che viene incluso separatamente alle fine di ogni msg se si e' selezionato il segno di spunta per includerla nel messaggio stesso
    Ho copiato 'Ati Radeon 7500' dalla firma del messaggio iniziale di Giapao. Ho incollato nella casella di testo delle parole da cercare nella pagina Ricerca. Ho premuto il tasto 'Ricerca'. Nella pagina con i risultati della ricerca trovo in prima posizione questo thread. E qui non si parla di 'Ati Radeon 7500', ma di firme, della quali una contiene appunto la stringa presa ad esempio...

ifx ha scritto:
    Ho copiato 'Ati Radeon 7500' dalla firma del messaggio iniziale di Giapao. Ho incollato nella casella di testo delle parole da cercare nella pagina Ricerca. Ho premuto il tasto 'Ricerca'. Nella pagina con i risultati della ricerca trovo in prima posizione questo thread. E qui non si parla di 'Ati Radeon 7500', ma di firme, della quali una contiene appunto la stringa presa ad esempio...
    e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!

giapao ha scritto:
    e non ti e' venuto in mente che la ragione stia proprio nel fatto che nel testo del primo post ho copiato la firma? mah!

Dai, a volte si è distratti....

giapao ha scritto:
    Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.

giapao ha scritto:
    Gianni ... cosa sono questi toni col "mio amico ifx" ??
    Chiedi scusa

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ifx ha scritto:
    Avevo, senza che me ne fossi accorto, la visualizzazione firme disabilitata. Pertanto avevo scambiato la copia della tua firma come una firma vera e propria. Succede! Chiedo scusa per avere fatto perdere del tempo a te ad altri membri del forum.
    ... e che non succeda mai più ...

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Gianni ... cosa sono questi toni col "mio amico ifx" ??
    Chiedi scusa
    Mandi!

Alberto

no problem, tutto ok!
    saludos

Grazie mille giapao sei mitico!!!
    Mi ci voleva proprio, adesso ci provo
    La mia sala Cinema: Entra

prova:

Plasma: Pioneer PDP-435HDE - Scaler: DVDO iScan HD+ - Sorgente: Teac Esoteric DV-50s - Pre: AR LS16 mkII - Finale: Classe' CA-150 - Diffusori : Infinity IRS Omega - Sub: Velodyne CHT-12R
    Plasma: Pioneer PDP-435HDE - Sorgenti: Teac Esoteric DV-50s - MacBookPro + AR DAC8 Pre: ML-38S - Finale: ML-334 - Diffusori : Infinity IRS Omega - Sub: Velodyne CHT-12R

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •