|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AIUTO!!!
-
23-11-2015, 11:10 #1
Bannato
AIUTO!!!
Sono l'utente "claiodo" che sta disperatamente cercando di capire perchè il suo account non gli dà più il permesso di scrivere alcunchè...non ho ricevuto mai un messaggio che mi avvisasse di aver commesso qualche infrazione e non penso di averne commesse.
Vorrei capire e rientrare in possesso dei miei privilegi, non ultimo quello di interagire col forum e fare acquisti e vendite sul mercatino che ho frequentato da compratore e venditore per anni...grazie.
-
25-11-2015, 09:33 #2
Bannato
Ci riprovo: APPELLO AI MODERATORI!!!! Sono l'utente "claiodo" che si è reiscritto come claiodo2 per tentare di riattivare il suo account che non funziona più senza che io sappia il perchè.
Potete aiutarmi a capire e riattivare?
-
03-01-2016, 22:01 #3
AV Magazine Staff
Se ti fossi sforzato di leggere il manifesto di sezione in sticky sapresti che nessuno ti risponderà mai scrivendo in questo sottoforum poichè:
Poi non ti sei nemmeno preoccupato di leggere il regolamento altrimenti sapresti benissimo che riscriversi è severamente vietato. Per il tuo tipo di problematica è sufficiente mandare una mail a forum@avmagazine.it
-
03-01-2016, 23:22 #4
Disattivato il secondo account, segui le indicazioni che ti sono state date alla fine del post precedente.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).