Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: AIUTO!!!

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    AIUTO!!!


    Sono l'utente "claiodo" che sta disperatamente cercando di capire perchè il suo account non gli dà più il permesso di scrivere alcunchè...non ho ricevuto mai un messaggio che mi avvisasse di aver commesso qualche infrazione e non penso di averne commesse.
    Vorrei capire e rientrare in possesso dei miei privilegi, non ultimo quello di interagire col forum e fare acquisti e vendite sul mercatino che ho frequentato da compratore e venditore per anni...grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    3
    Ci riprovo: APPELLO AI MODERATORI!!!! Sono l'utente "claiodo" che si è reiscritto come claiodo2 per tentare di riattivare il suo account che non funziona più senza che io sappia il perchè.
    Potete aiutarmi a capire e riattivare?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    557
    Citazione Originariamente scritto da claiodo2 Visualizza messaggio
    Ci riprovo: APPELLO AI MODERATORI!!!! Sono l'utente "claiodo" che si è reiscritto come claiodo2 per tentare di riattivare il suo account che non funziona più senza che io sappia il perchè.
    Potete aiutarmi a capire e riattivare?
    Se ti fossi sforzato di leggere il manifesto di sezione in sticky sapresti che nessuno ti risponderà mai scrivendo in questo sottoforum poichè:

    Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Come da titolo.

    Questa Sezione serve per inserirvi dei messaggi per impratichirsi nell'uso del Forum: fare le quotature, inserire immagini, provare la propria firma e tutto quanto concerne l'uso del forum ed inserirvi i messaggi.

    NON E' una Sezione per presentarsi e salutare gli altri iscritti, nel Forum non esiste tale obbligo nè una Sezione apposita, una volta iscritti fate le vostre domande nella Sezione più appropriata o rispondete direttamente a qualche domanda.

    In questa Sezione sicuramente quasi nessuno vi leggerà o vi darà risposte su argomenti che non siano attinenti alll'uso del Forum che, comunque, è già spiegato nelle varie discussioni messe in evidenza all'inizio.
    Poi non ti sei nemmeno preoccupato di leggere il regolamento altrimenti sapresti benissimo che riscriversi è severamente vietato. Per il tuo tipo di problematica è sufficiente mandare una mail a forum@avmagazine.it

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Disattivato il secondo account, segui le indicazioni che ti sono state date alla fine del post precedente.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •