|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: fatturazione elettronica...
-
13-09-2016, 14:52 #1
Bannato
fatturazione elettronica...
Salve mi scuso per l'argomento poco pertinente ma volevo un vostro consiglio in merito a questa guida alla _______ siccome è una cosa che io conosco davvero poco ma che potrei sfruttare visto il fatto che fatturo spesso verso la PA!
Ultima modifica di Nordata; 15-09-2016 alle 01:07
-
14-09-2016, 17:13 #2
Senior Member
Più che poco pertinente è proprio inadeguato alla sezione del forum.
-
14-09-2016, 18:42 #3
Senior Member
Aggiungo che è un modo abbastanza squallido di fare pubblicità a prodotti commerciali, poichè se veramente ti interessava conoscere e approfondire la materia esistono siti leggermente più completi, quali quello dell'AGID, del Governo, del MEF, delle CCIAA.
E su.
Mi sembra che sul forum mammeonline ti abbiano anche redarguita (è bastato cercare il tuo nick e il nome della società) perchè guarda caso chiedevi informazioni sui loro prodotti.Ultima modifica di kikkolat; 14-09-2016 alle 18:44
-
15-09-2016, 01:20 #4
@ Margherita1987
Poichè sembra che il tuo interesse per il forum sia solo mirato ad inserire link a software in vendita on line che, guarda caso, è la tua professione, ti informo che il tuo account è stato bannato.
I link che ti sei prodigato ad inserire sono stati eliminati o resi inservibili.Ultima modifica di Nordata; 15-09-2016 alle 01:21
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).