|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Al quote adesso
-
20-12-2004, 16:10 #16
-
20-12-2004, 16:15 #17prunc ha scritto:
Aiuto.....mi gira la testa.....
Simone.
(QUOTE)(B)nomeutente (/B) ha scritto:
(size=1)(I) messaggio quotato
(/SIZE)(/I)(/QUOTE)
ovviamente con le ( ) sostituite da [ ]
se tu scrivi a mano i tag ottieni lo stesso risultatoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-12-2004, 16:38 #18
Si si, più o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
22-12-2004, 06:42 #19prunc Si si, più o meno avevo capito, era una battuta, comunque grazie della spiegazione, piano piano inizio a capire qualcosa di questo codice Vb
Ciao,
Simone.il pulsante QUOTE indicato da Emidio non fa altro che aggiungere automaticamente questa frase all'inizio del postDevo aver fuso il forum!!!
Allora vado nel corpo del msg premo il tasto quote ed ora (fino a poco fa veniva semplicemente trascritta la parola quote) mi si apre una finestra "prompt utente explorer" incollo il msg e faccio ok ma il risultato è quello che vedete, scrive il corpo del msg ma non l'utente che lo ha scitto!
Insomma cosa sbaglio?!?
Guren quote:
Ora ho copiato anche il nome utente e con il tasto quote ha inserito quello che vedete. Ma il msg dov'è? E il grassetto del nome?Sono tornato bambino.
-
22-12-2004, 09:35 #20
invece di premere il pulsante "RISPONDI" devi premere il pulsante "QUOTE" che trovi sulla dx in fondo al messaggio che intendi quotare
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-12-2004, 13:13 #21Guren ha scritto:
invece di premere il pulsante "RISPONDI" devi premere il pulsante "QUOTE" che trovi sulla dx in fondo al messaggio che intendi quotare
Ah, allora sono io quello fuso!!! :oSono tornato bambino.
-
22-12-2004, 14:44 #22