Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    nordictrackT 8.0 o ProForm PF 1010 ZLT?


    Sono in cerca di un buon tapis roulant e sono indeciso più che tra questi due modelli tra queste due ditte. Mi sembrano quasi gemellate visto che alcuni dei modelli che presentano sono in praticamente uguale.
    Voi comunque in base alle vostre esperienze quale consigliereste?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174
    up!up,up,up!

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non credo che riceverai risposta poichè spero che nel frattempo tu ti sia accorto che questa Sezione è dedicata a chi vuole impratichirsi nell'uso degli strumenti del forum (firma, inserimento immagini, quotature, ecc.), basta guardare i titoli delle altre discussioni aperte e, sopratutto, quelle messe in evidenza, dai temi molto chiari.

    Non oso pensare che tu abbia ritenuto che fosse dedicata al fitness e simili, anche perchè questo è un forum dedicato all'Audio e Video (credo tu lo abbia visto).

    Ultima cosa: non si sollecitano le risposte, poichè il Forum non è un call center, se qualcuno sa la risposte, in tema però, risponderà, se nessuno lo fa....pazienza.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •