|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mi presento..
-
19-06-2010, 22:16 #1
Mi presento..
ciao a tutti, vi leggo/scrivo da Bolzano e dopo mesi di frequentazioni silenziose, ho finalmente deciso di scrivere per condividere questa "insana"
passione.
Ho attivato l'avatar, ho compilato la firma con il mio impianto nuovo, nuovo (ovviamente il tutto consigliato da voi) non mi resta che assillarvi con le mie domande nei vari forum.
A presto, ciao..LCD Philips 37PFL9604H + Lettore BD Philips BDP 3000 + Ampli Denon AVR-1610 + Frontali Indiana Line HC 204 + Centrale Indiana Line HC 304 + Sub ??? + Surround ??? + Game Nintendo Wii
-
20-06-2010, 11:35 #2
Benvenuto, siamo qui per questo
Speriamo di esaudire tutti i tuoi dubbi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC