|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Mi presento
-
08-03-2010, 11:41 #1
Junior Member
Mi presento
Ciao non so in che sezione presentarmi così la faccio in questa che per il momento è quella che più mi interessa, sono Vincenzo, 30 anni, sposato, napoletano, appassionato di videogames.
Non mi definisco un appassionato molto tecnico dell'AV ma nel mio piccolo cerco di vivere la mia esperienza videoludica al meglio, ho un Samsung 42" serie 7 fullHD, xbox360 elite e Ps3 slim 250gb ed un bose cinemate 2 (lo so lo so sto facendo rabbrividere molti, ma sono tutti regali di nozze) al momento non posso lamentarmi anche se so che esiste di meglio in tutto.
Vorrei condividere questa mia passione con voi, cercando di scambiare opinioni e parei e di apprendere quanto più sia possibile dagli espertoni che popolano tutti i forum.
Al momento sono in fissa con BC2 per Xbox360 e MAG per ps3 se qualcuno di voi vuole aggiungermi su entrambe le piattaforme ne sarei lieto, in PM posso darvi i miei tag.
Altra mia passione sfegatata sono gli orologi meccanici e le Jeep, lieto di entrare a far parte di questo forum saluto tutti.
V.
-
08-03-2010, 11:42 #2
Spostata nella sezione corretta.
Benvenuto! Hai già letto per bene il regolamento?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
08-03-2010, 11:45 #3
Junior Member
Aggiungo una piccola lista di videogames a cui ultimamente gioco:
XBOX360:
BATTLEFIELD BC2
Mass Effects 2
Dragon Age: Origins
Forza Motorsport 3
Toysoldiers
PS3:
MAG
FIFA 10
GTA IV
-
18-03-2010, 18:38 #4
Junior Member
ciao! anche io mi sono iscritta proprio oggi e dato che ho visto questo link ho pensato che ti rubo l'idea e che anch'io colgo l'occasione per presentarmi. non mi sono mai interessata tanto ai video giochi, peró dato che uso quotidianamente l'internet ho pensato che durante una lezione o l'altra ci vorebbe. quindi approffitto di questo sito per ampiare le mie conoscienze nel settore online e spero che mi diate consigli preziosi. a presto! saluti