|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: come si attiva la Risposta rapida
-
25-11-2009, 17:03 #1
come si attiva la Risposta rapida
dove devo cliccare che non ho capito grazie ciao
-
25-11-2009, 17:14 #2
Il pulsante a destra di quello "Quota".
Se ci lasci passare il mouse senza cliccare vedrai che ti dice da solo la sua funzione.
-
26-11-2009, 10:26 #3
ah ogni volta c'è da cliccare li giusto? non rimane sempre attivo??
ma come mai non mi arrivano le notifiche
Tipo di iscrizione alle discussioni
Quando apri una nuova discussione, o rispondi ad una discussione, puoi scegliere di aggiungere automaticamente quella discussione alla tua lista di discussioni alle quali sei iscritto, con l'opzione di poter ricevere segnalazioni via mail quando vengono inserite risposte a quella discussione.
Tipo di iscrizione alle discussioni:
ho selezionato da tendina notifica risp istanantee
MA ANCORA NIENTE.scrivo nei thread e non mi arriva nulla per posta e ogni volta mi tocca cercare con l'egosearch che noia..
da li leggo che e' attiva. ma comunque sia non mi da la risposta. di questo stesso thread non mi è arrivata la notifica e stamattina ho dovuto usare l'egosearch per risponderti.
strano a dirsi, pero' nei messaggi privati funziona.
come risolvo? grazie ciaoUltima modifica di strangedays; 26-11-2009 alle 10:29
-
27-11-2009, 16:22 #4
forse devo fare un altro post a parte per questo problema? no perchè continuano a non arrivarmi queste "benedette" notifiche
-
27-11-2009, 17:05 #5
Pensa che a me non sono mai arrivate...
Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
27-11-2009, 17:48 #6
@ strangedays:
Le notifiche sono un problema software noto. Da tempo.
Se facessi un po' di ricerche invece di postare a raffica per qualsiasi problema troveresti anche le risposte e qualche soluzione.
Grazie.