Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 507

prova 3

Citazione Originariamente scritto da amrvf
    basta premere il tasto quote del messaggio che vuoi riportare e verranno inseriti i tag di inizio e fine quotatura, oppure premi uno qualunque dei tasti di formattazione in alto a sinistra del tuo messaggio (B I U) ed utilizzi i tag che ti servono
    Se invece [vuoi proprio inserire delle parentesi quadre basta premere i ]tasti relativi sulla tua tastiera (a destra della lettera P) dopo aver preventivamente premuto il tasto Alt Gr, un po' come fai con @.
    proviamo

Ci rinuncio.Ho messo le parentesi quadre fra qualche parola,ma si è quotato sempre tutto il messaggio.Comunque grazie.

prova 4

Ho cliccato quota sul mio messaggio è comparso quello sul quale volevo quotare ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag (spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve.Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire .

Citazione Originariamente scritto da chiara monticelli
    Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire .

In realtà da queste parti i moderatori sono cattivissimi con chi non quota correttamente

Ho cliccato quota sul mio messaggio è comparso quello sul quale volevo quotare ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag (spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve.
    Dai che c'eri quasi: il fatto è che tu, oltre al testo tra i due tag quote, non avevi scritto nulla, mentre il sistema richiede almeno 8 caratteri ed il testo quotato non conta

mandi
    Paolo

[QUOTE=Paolo UD]
    In realtà da queste parti i moderatori sono cattivissimi con chi non quota correttamente

Dai che c'eri quasi: il [quote]fatto è che tu, oltre al testo tra i due tag quote, non avevi scritto nulla
    , mentre il sistema richiede almeno 8 caratteri ed il testo quotato non conta

mandi
    Paolo
    Spero che adesso vada,non è vero che non avevo scritto nulla prima.

Ma la quotatura è quella in giallo?Se sì allora perchè nel riquadro giallo è uscita un'altra frase da quella che avevo quotato(prima di fatto e dopo nulla)mah.

Ecco cosa devi scrivere:
    Codice PHP:
    [QUOTE=Utente_da_quotareMessaggio da citare (quotare) [/QUOTE
    Esempio:
    Codice PHP:
    [QUOTE=Gicos]Messaggio di prova[/QUOTE
    Apparirà come:
    Citazione Originariamente scritto da Gicos
    Messaggio di prova

Ma cos'è il codice php?Ma lo fate apposta ad ingarbugliare tutto?Ma perchè questa mania delle abbreviazionihp,tag eccetera?Ma perchè,se volete aiutare,non rispondete semplicemente alle domande?

Ma cos'è il codice php?Ma lo fate apposta ad ingarbugliare tutto?Ma perchè questa mania delle abbreviazionihp,tag eccetera?

Sono gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi.

PHP/ASP/HTML sono tre diversi linguaggi con cui vengono "scritte" o "generate" le pagine web, quelle che leggi attraverso il tuo browser.

I TAG sono i "segnaposti" utilizzati dai Markup Language (come l'HTML, appunto) per poter utilizzare comandi e formattazione del testo all'interno di una semplice lista di istruzioni in formato testuale (è il modo con cui funziona tutto il Web).

Ma perchè,se volete aiutare,non rispondete semplicemente alle domande?
    In che senso? A chi ti riferisci?
    Questa non è una scuola di utilizzo di Internet e/o dei Forum.
    Cerchiamo (noi e gli altri utenti) di essere d'aiuto quando possibile.
    Tutto qui.

Ciao.

Mi riferisco al mio messaggio numero 24.

Prova quotatura 5

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi

Sono gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi.

PHP/ASP/HTML sono tre diversi linguaggi con cui vengono "scritte" o "generate" le pagine web, quelle che leggi attraverso il tuo browser.

I TAG sono i "segnaposti" utilizzati
    dai Markup Language (come l'HTML, appunto) per poter utilizzare comandi e formattazione del testo
    all'interno di una semplice lista di istruzioni in formato testuale (è il modo con cui funziona tutto il Web).

In che senso? A chi ti riferisci?
    Questa non è una scuola di utilizzo di Internet e/o dei Forum.
    Cerchiamo (noi e gli altri utenti) di essere d'aiuto quando possibile.
    Tutto qui.

Ciao.
    Riprovo ancora e dagli con la lunghezza del messaggio va bene così?

gli standard presenti su internet, non li abbiamo mica inventati noi.
    Ancora con la lunghezza del messaggio kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Il #30 mi sembra perfetto.
    Era quello che volevi ottenere? Quotare solo quella frase?

finalmente

Provo a spiegare le quotature ad altri ignoranti come meremete il tasto quote sotto al messaggio che intendete quotare,nello spazio che si aprirà per scrivere il vostro messaggio comparirà tutto il messaggio dell'utente a cui volete rispondere,cancellate col tasto backspace della tastiera tutto,tranne la frase che volete quotare;prima di questa digitate
    Citazione Originariamente scritto da nome utente che intendete quotare
    ed alla fine della frase
    ,poi scrivete il vostro messaggio (+ di 8 parole)ed infine inviate.Penso che così chiunque possa capire.

cancellate col tasto backspace della tastiera tutto,tranne la frase che volete quotare
    posso usare anche "Canc"??

Pagina 2 di 34 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •