Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: messaggio di prova

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    prov. CR
    Messaggi
    137

    messaggio di prova


    un saluto a tutti gli utenti e moderatori del forum.
    giordy60.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1.950
    benvenuto

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    avrei questo messaggio da .....


    Ho questo messaggio da inviare ma NON sò proprio dove postarlo (console e videogame ,PS3 console ...)
    Potete aiutarmi ?

    Volevo chiedere : a casa ho 4 giochi TUROK, HAZE, RATCHED & CLANK, e DRAKE’S FORTUNE . Pur essendo tutti e quattro “ HD 720p “ si comportano diversamente e cioè Turok 576p, Haze 576p, Drake’s 576p e Ratched 1080p (quest’ultimo in basso a destra fa una striscia dove si vedono diversi solori…) La PS3 è collegata tramite HDMI con cavo G&BL hdmrfl da 1 metro all’ampli , un Denon 3806, il quale a sua volta è collegato alla tv (sony x3500) da un cavo G&BL hdmrfl da tre metri. Sul diplay del Denon compare sempre la scritta “multi ch in “ con tutti e 4 i giochi .
    Come si spiega questo comportamento DIVERSO dei 4 giochi ???
    Chi mi può spiegare e quindi capire ?
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •