Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 214 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

Il satfinder ti indica l'intensità del segnale satellitare; se questa è sufficiente vedi bene, se lo è meno vedi degli squadrettamenti.

Ciao a tutti scusatemi ho appena acquistato il dreambox Dm800 sapete gentilmente aiutarmi a capire come si registra? grazie mille saluti a tutti

METTI HARD DISK....tasto rec...o tasto rosso...parte
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

In questi giorni ho collegato il decoder satellitare Dreambox 800 HD al videoprocessore DVDO Edge tramite il cavo proprietario Dvi (parte decoder) / Hdmi (parte processore). Tutto ok con il video e si può dire pure per l'audio, se non fosse che sui soli canali HD non riesco ad abbassare il volume dal telecomando del decoder Dreambox. Funziona solo il mute. Sui canali SD, invece, il telecomando mi gestisce il volume correttamente.
    Ho provato sia ad uscire dall'Edge verso l'amplificatore dall'uscita Audio/ Hdmi che da quella Audio-Video/Hdmi, che dall'ottico, ma in tutti questi casi non sono riuscito a risolvere.
    Secondo voi come mai succede questa cosa e come posso risolvere?
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •