Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 214

Discussione: Dreambox DM800 HDTV

Citazione Originariamente scritto da greensea

Qui invece lo vendono a 371 euro + iva (445 ivato):
    http://www.satmedia-engineering.eu/Dreambox_page.html
    L'ho acquistato e mi arriva la prossima settimana ! Non vedo l'ora di provarlo !

P.S.: Questi sono la DreamMultimedia in Italia, guardate qui:
    http://www.dream-multimedia-tv.de/en...ist&showcat=79

Vi faro' sapere

Ciao a tutti
    The_watch

Vi faro' sapere

Ciao a tutti
    The_watch[/QUOTE]

Anch'io l'ho acquistato da loro.

4ever dream

Mmh,l'800 e' davvero un bel giocattolino ma anche avendo interfaccia sata NON vedo la predisposizione per l'hardisk,contrariamente all'8000.Quindi il sata su dream 800 servira' per usi diversi.
    Ultima modifica di fpnet; 27-03-2008 alle 10:32
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

invece l'hd si può montare... guardare questa immagine per credere...

Ultima modifica di Antarex; 28-03-2008 alle 09:43

Ho letto le prime impressioni dai forum member sat4all che hanno in dotazione i primi esemplari pre produzione con image standard:
    • dvi + audio integrato funziona perfettamente!
    • registrazione su HD ok
    • cambio canali veloce
    • ottima immagine (meglio del Topfield) secondo il tester

Ottime notizie insomma...

Frisia

La Dream-Multimedia sul loro sito ha ora la pagina dedica al DM800:

http://www.dream-multimedia-tv.de/en..._technical.php

Ciao ragazzi, penso che lo comprerò anchio, sono sicuro che visto che la dream ha deciso di uscire con l'HD800 non tardera parecchio a lanciare l'8000, in altri forum dicono che è pronto già da molto tempo, la dream non lo esce per problemi legali con le emittenti televisive, ho venduto uno dei miei due 7000, io intanto mi cucco subito l'800, poi prenderò pure l'8000.

Ho appena letto una recensione del DM800 da parte di un moderatore (molto critico) di un sito satellitare olandese. La recensione è molto positiva.

Di seguito un breve flash:
    Receiver: DM800HD versione demo
    GUI: Enigma 2
    SW versione: Originale (VDEV) e Ronaldd (su chiave usb)

Scan su Astra OK: 1397 servizi
    Immagine: OK anche molto bene l'upscaling di SD (che per ora sembra attivo sempre)
    Audio digitale via DVI: OK

Consumo:
    Standby: 16 watt, HD: 28 watt e SD: 23 watt

CCcam e newcs: OK
    Premiere HD (+HDCP): OK!
    smartcard: NOK sembra un piccolo problema legato ad un driver
    registrazione SD: OK
    registrazione HD: OK (una volta registrata non risulta codificata)
    file divx: NOK
    file TS: OK

fonte: sat4all

Frisia

Ciao, se ho capito bene per vedere Sky HD non serve nessuna cam, vero?
    Le registrazioni sia SD che HD sono fatte in TS con tutti gli stream audio?
    Grazie per l'attenzione

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Ciao, se ho capito bene per vedere Sky HD non serve nessuna cam, vero?
    Le registrazioni sia SD che HD sono fatte in TS con tutti gli stream audio?
    dovrebbe essere così.

E' già pronto un primo image in beta:
    http://www.ronaldd.nl/downloads.php

Dovrebbe uscira la prossima settimana sono i rumours...

Frisia

E' arrivato a qualcuno?

Citazione Originariamente scritto da greensea
    E' arrivato a qualcuno?
    A me e' arrivato oggi!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    A me e' arrivato oggi!
    Come ti sembra? Sono indeciso tra il kathrein, IPbox 9000 e il dm800. Sono curioso di sapere se l'upscaler funziona bene a 1080i!

Citazione Originariamente scritto da bull
    Come ti sembra? Sono indeciso tra il kathrein, IPbox 9000 e il dm800. Sono curioso di sapere se l'upscaler funziona bene a 1080i!
    Faccio il confronto con l'altro mio decoder che ho messo in vedita nel mercatino: Clarke tech hd 5000.
    Le immagini in SD si vedono meglio sul Dreambox 800 colori piu' vivi e brillanti via Scart (e qui' il confronto non ha senso visto che il Clarke ha la scart senza rgb); in hdmi la qualita' dei canali SD e' migliore rispetto a quella del Clarke, i colori sono meno slavati e l'upscaler sembra fare un buon lavoro.
    I canali HD via HDMI secondo me al momento sui due decoder si equivalgono (brevi test su pochi canali).
    Interessante la sezione del Dreambox 800 che in fase di installazione ti propone alcuni patterns per la calibrazione dell'immagine del tv, luminosita', contrasto, colore etc.
    Grossa pecca del decoder e che al momento il card reader interno non funziona, ne consegue l'impossibilita' momentanea di leggere qualsiasi carta.
    Gli sviluppatori (ricordiamoci che la macchina e' linux) con i primi cvs sembrava lo avessereo abilitato, poi con quelli sucessivi si sono concentrati piu' sulle immagini da fare uscire in tempo per il Decoder e nessuno......di nessuno ha piu' pensato di provare il card reader(roba da matti)!!!
    La sezione tuner sembra buona e sensibile anche sulle frequenze di solito a me piu' ostiche.
    Al momento e' possibile installare settings (gli stessi dei Dreambox enigma2), immagini in multi boot e qualche plug-in).
    Devo ancora installare un disco fisso interno per provare le registrazioni...il tempo a disposizone e' poco causa lavoro.
    Vi tengo informati.

p.s. Il Decoder e' talmente piccolo che ci sono quasi rimasto male, sembra incredibile come all'interno siano riusciti a posizionare tutti i conponenti.
    Ultima modifica di HI-NRG; 18-05-2008 alle 21:38
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •