Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Multiformato con 400Euri

Mi ero riproposto di aspettare il samsung bd 5000 poi tra problemi e riinvii di quest'ultimo ed improvvise offerte mi sono ritrovato a comprare a distanza di due settimane prima il Blu-ray Samsung bd-p1000 fine serie da Marcopolo al prezzo di 199 euro ed oggi sempre a 199 euro con l'offerta il Toshiba EP30 HD-DVD...anch'esso a fine serie? da Unieuro
    quindi mi ritrovo multiformato avendo speso meno di 400 euro

Si, ma ti ritrovi un lettore blu-ray di prima generazione (con tutti i problemi annessi) e perdi il Reon che aveva l'UP5000.

anche l'ep 30 non è un granchè....
    beh non è che hai fatto grandi affari

perdipiù l'HD-DVD ha un piede nella fossa
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

non ascoltarli tutta invidia
    l'ep30 è un ottimo lettore sia dvd che hddvd e il samsung prima serie va benissimo.con meno di 400 euro hai sistemato per un bel pò la tua sala video.
    Buona visione

correggi però il titolo. si dice 400 euro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

secondo me, sei andato benone ... soprattutto trovare un blue-ray a meno di 200 ... expert ogni tanto le fà queste cose ... ma io non sempre sono informato!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Veramente l'offerta è ancora valida basta ordinarlo sul sito marcopolosh...it e andarloa ritirare presso il centro marcopolo/expert più vicino.

Nel titolo ho scritto euri e non euro apposta, la dizione corretta(ma triste e senza senso) lo usata nel post, credo di avere letto da qualche parte che l'uso della stessa desinenza per singolare e plurale sia stata scelta per uniformarsi ai paesi anglosassoni; ma loro la "s" finale ce la mettono: pound vs. pounds e dollar vs. dollars

effettivamente il bd-p 1000 manca di hdmi 1.3 e di funzioni interattive ma queste ultime credo comunque non le avrei mai usate e per l'hdmi non ho un ampli con l'ingresso necessario ( e poi non ascolto mai in lingua originale e mi sembra che la traccia in italiano sia comunque sempre in DD o DTS raramente o mai in DTS MA) e il deep color sul mio tritubo davvero non serve.

l'EP30 non è poi tanto male e recupera punti nello scaling di materiale SD li dove il Samsung è mediocre, certo un HD-EX1 sarebbe stato meglio ma a 199 eurO....

mi sa' che a breve si trovera' anche l'ex1 a 199 euro......

ho letto però che avrebbe un bug sulla riduzione del rumore; a te risulta?
    parlo del BDP1000
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    mi sa' che a breve si trovera' anche l'ex1 a 199 euro......
    Difficile, e' fuori produzione e ha ancora una forte domanda per via del Reon... sarebbe bello pero'.

Citazione Originariamente scritto da istvan
    ho letto però che avrebbe un bug sulla riduzione del rumore;
    è un problema che è stato già risolto con il primo aggiornamento firmware, un ulteriore nuovo firmware sarà disponibile a giorni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •